Vai al contenuto

carburatore 30


Ospite pisi29

Messaggi consigliati

ciao siccome devo acquistare il carburatore da 30 per il mio gt parmakit lamellare al cilindro (ecv) volevo sapere quale sia il migliore sia in qualità che in prezzo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Ospite tecnofalc

io invece con diametri così piccoli dico PWK polini...tagliamo la testa a sti complicati dellorto per i neofiti o quasi...polini ha creato sti Pwk copia o no dei koso chissenefrega, sono semplici di settaggio e costano poco coi ricambi eccecc....lavorano bene perchè non ingrassano sempre come fa il solito vhsh, gran carbu ma se non hai metà valore del vhsh in spilli getti polve fai poco....proverò un pwk 34 preso nuovo dalla cina ma secondo me spacca (non il mtoore eh aha ;-))

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...ti do ragione fino ad un certo punto... di sicuro un Vhsh su un elaborazione blanda serve a poco, ma un parmakit lamellare al cilindro merita un carburatore che permetta settaggi di fino... e il miglior per qualità prezzo secondo me resta questo... anche perché sono stati fatti dopo la restrizioni dei carburatori per i kart...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

sono sempre stato a superfavore dei Dellorto che praticamente ho provato tutte le serie, questo però può non significare nulla quando all'orizzonte del commercio appaiono altre marche...io capisco che noi italiàns siamo legati a questo marchio, è praticamente diciamo impossibile comprare un Dellorto e avere problemi, perchè è di alta qualità, nelle fusioni, nei componenti, Dellorto E' una garanzia...i problemi coi Dellorto ci sono quando:

chi lo maneggia non ha abbastanza competenza o sufficienti componenti nel metterlo a punto

il carburatore è molto usato con parti mancanti o circuiti interni semi/ostruiti

utilizzo di carburatori per 4t su 2t o non adatti al motore

 

detto questo ultimamente fan parlare sti PWK siano Polini o Koso o copie delle copie...chi ne parla bene chi male....SECONDO ME queste copie ci potrebbe stare che qualcuna è fallata in origine, quindi chi lo compra lo monta e ha problemi chiaro poi dica "buttalo nel cess"....e li capisco anche...PERO' non è detto tutti sti PWK marchiati diversi vadano TUTTI male...secondo me questi possono andar strabene perchè so di vespistic he lo usano con soddisfazione di prestazioni e facile messa a punto..

 

a tal punto che io stesso mi son comprato una copia cinese senza marca del PWK 34 fatto identico al Polini Koso ecc...e devo dire che la fattura è bella, a breve lo provo ma se va bene, se vedo che risponde bene ai comandi, se segue bene le esigenze del motore, cassarola non è mica male eh? cioè il Vhsh è uno stra gran carburatore, ma caspita ci devi comprare mezza roba in spilli polve getti...in realtà se uno ci sa fare non compra molti ricambi per metterlo a punto, però ci deve saper fare...

 

in soldoni voglio dire che sti PWK di cui storciamo il naso possono essere davvero una valida alternativa agli anche più complessi Dellorto, complessi per chi magari non è ferratissimo sul dove intervenire per dare un titolo di aria/benzina che sia consono a quanto ne chiede il motore, che di solito essendo motori 2t è sempre rivolto al più grasso oltre quanto ne vuole, è anche giusto visto che se magro le conseguenze le sappiamo, PERO' sti PWK io ci vedo che possono avere un titolo di mix aria/benzina non grasso come alcuni dellorto, Vhsh in primis, e iniziare da subito a dare le giuste prestazioni come diametro....mi sento quindi di consigliarlo, anche perchè appunto non costa una follia dai...

 

poi il mio 34 China lo devo ancora provare, se mi trovassi male certo posso parlarne poi male, ma visto l'esiguo prezzo potrei anche dire di esser stato sfortunato nel trovarlo fallato di suo...vedremo

 

intanto io inizio a consigliare questi Pwk....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...VHSA 30? non ne ho mai visti... solo 32/34 belli perché con imbocco piccolo rispetto ai fratelli di altra serie di pari dimensione...

 

spero vada il 34 cinese, perché anche se costasse 1 euro se non va o non reagisce alle modifiche come si deve... hai buttato 1 euro...

 

la prova ci sta per chi di pezzi ne cambia spesso... ma un comune utente secondo me deve fare un motore con l'idea di giusta spesa tanta resa... adesso di carbu dell'orto PHBG VHSH VHSB e PHBL se ne trovano a raffica... e anche se utilizzati si rigenerano al 100%... e poi un VHSH è per sempre!!!!

Modificato da Matermato
Link al commento
Condividi su altri siti

...VHSA 30? non ne ho mai visti... solo 32/34 belli perché con imbocco piccolo rispetto ai fratelli di altra serie di pari dimensione...

 

spero vada il 34 cinese, perché anche se costasse 1 euro se non va o non reagisce alle modifiche come si deve... hai buttato 1 euro...

 

la prova ci sta per chi di pezzi ne cambia spesso... ma un comune utente secondo me deve fare un motore con l'idea di giusta spesa tanta resa... adesso di carbu dell'orto PHBG VHSH VHSB e PHBL se ne trovano a raffica... e anche se utilizzati si rigenerano al 100%... e poi un VHSH è per sempre!!!!

non lo hai mai visto perchè si trova con difficoltà; non è più prodotto infatti

sono sempre stato a superfavore dei Dellorto che praticamente ho provato tutte le serie, questo però può non significare nulla quando all'orizzonte del commercio appaiono altre marche...io capisco che noi italiàns siamo legati a questo marchio, è praticamente diciamo impossibile comprare un Dellorto e avere problemi, perchè è di alta qualità, nelle fusioni, nei componenti, Dellorto E' una garanzia...i problemi coi Dellorto ci sono quando:

chi lo maneggia non ha abbastanza competenza o sufficienti componenti nel metterlo a punto

il carburatore è molto usato con parti mancanti o circuiti interni semi/ostruiti

utilizzo di carburatori per 4t su 2t o non adatti al motore

 

detto questo ultimamente fan parlare sti PWK siano Polini o Koso o copie delle copie...chi ne parla bene chi male....SECONDO ME queste copie ci potrebbe stare che qualcuna è fallata in origine, quindi chi lo compra lo monta e ha problemi chiaro poi dica "buttalo nel cess"....e li capisco anche...PERO' non è detto tutti sti PWK marchiati diversi vadano TUTTI male...secondo me questi possono andar strabene perchè so di vespistic he lo usano con soddisfazione di prestazioni e facile messa a punto..

 

a tal punto che io stesso mi son comprato una copia cinese senza marca del PWK 34 fatto identico al Polini Koso ecc...e devo dire che la fattura è bella, a breve lo provo ma se va bene, se vedo che risponde bene ai comandi, se segue bene le esigenze del motore, cassarola non è mica male eh? cioè il Vhsh è uno stra gran carburatore, ma caspita ci devi comprare mezza roba in spilli polve getti...in realtà se uno ci sa fare non compra molti ricambi per metterlo a punto, però ci deve saper fare...

 

in soldoni voglio dire che sti PWK di cui storciamo il naso possono essere davvero una valida alternativa agli anche più complessi Dellorto, complessi per chi magari non è ferratissimo sul dove intervenire per dare un titolo di aria/benzina che sia consono a quanto ne chiede il motore, che di solito essendo motori 2t è sempre rivolto al più grasso oltre quanto ne vuole, è anche giusto visto che se magro le conseguenze le sappiamo, PERO' sti PWK io ci vedo che possono avere un titolo di mix aria/benzina non grasso come alcuni dellorto, Vhsh in primis, e iniziare da subito a dare le giuste prestazioni come diametro....mi sento quindi di consigliarlo, anche perchè appunto non costa una follia dai...

 

poi il mio 34 China lo devo ancora provare, se mi trovassi male certo posso parlarne poi male, ma visto l'esiguo prezzo potrei anche dire di esser stato sfortunato nel trovarlo fallato di suo...vedremo

 

intanto io inizio a consigliare questi Pwk....

mai provati pwk 33/35 ? quindi ovviamente Keihin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...