Vai al contenuto

questa volta il tsv ha' superato il test piu'duro...


Messaggi consigliati

stamattina mi sono alzato alle 7 per andare a veder il rally del palladio a vicenza,per spostarmi ho' usato la vespa di mia figlia,perche' era pronta con il pieno,mentre la mia era li' in garage con forse neanche un litro in serbatoio,ok,vado,resto via fino a mezz'ora fa',torno a casa,parlo con mia moglie,mi dice,sai,siamo arrivati poco fa' anche noi,siamo andati alla castagnata a valnogaredo di cinto,e poi siamo andati fin su' nel monte venda,siamo andati con la vespa tua,io,ma era senza miscela,leiabbiamo fatto 5 euro di benzina,io,avete messo l'olio?,lei,bisognava mettere l'olio? io,si perche' quella della claudia(mia figlia) ha' il miscelatore e su quella si fa' solo benzina,mentre sulla mia devi mettere l'olio,lei ,ma non si fa' la miscela anche la tua,io di o cccccc no bisogna farla,mettere olio,lei,caspita,siamo andati con benzina pura allora,io,diocccccccccccccccccccccccccccccccc.siiiiiiiiiii,adesso hai fatto la frittata,anche perche' sei andata su per via montevenda che e' ripidissima,con nostro figlio a bordo hai dovuto tenerlo su di giri perche' con il rapporto lungo non si puo' su quella rampa tenere basso di giri il motore e quindi lo hai cuccato, il motore ha' sempre girato bene?,lei,sisi,non ha' fatto nessun tipo di verso strano,allora,dopo queste parole,corro in garage,apro il serbatoio e butto dentro un etto di olioe forse piu' su quel che restava di benzina,forse un paio di litri,miscelo l'olio con la benzina strattonando di qua' e di la' la vespa,accendo,guardo lo scarico fin che vedo che mi butta fuori il fumo e che sento l'odore dell'olio,infilo il casco e,via per il mio paese,vado in rettilineo,e do' di gas,beh,il motore non sto'scherzando e non sto' dicendo cagate,e' piu' sciolto e il cilindro adesso che ha' l'olio vorrei dirvi che e' anche piu' silenzioso,in pratica,sembra che aver fatto una 20ina di km a benzina pura piu' salitona abbia datao giovamento al rendimento del cilindro,domani comunque tiro giu' la testa per sincerarmi che non sia successo niente,pero' se non e' successo niente ragazzi,io credo che sia atomico sto' cilindro.......secondo me' comunque non ha' niente perche' anche sentendo la compressione in pedivella e' tosta come prima.....per cui..... :D:D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

ma dai adesso va bene tutto ma:

e una volta il tsv va senza olio a benzina pura

un' altra volta ci si fa' una settimana con l' anticipo a 33 gradi

un altro che va senza il getto del massimo

ma cavolo io provo con l' olio senza benzina :-D:-D o addirittura con il kerosene

:-D:-D forse va meglio a gasolio e se ci rimonto il getto del massimo con il diluente alla nitro

scusa lo sfogo ma quand' al ghe vol al vol ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai adesso va bene tutto ma:

e una volta il tsv va senza olio a benzina pura

un' altra volta ci si fa' una settimana con l' anticipo a 33 gradi

un altro che va senza il getto del massimo

ma cavolo io provo con l' olio senza benzina :-D:-D o addirittura con il kerosene

:-D:-D

scusa lo sfogo ma quand' al ghe vol al vol ?

oh,simone che vuoi che ti dica,e' andata veramente cosi'..sono restato di merda anche io eh.....e mia moglie stai tranquillo,la miscela l'ha' sempre trovata pronta nella tanica ,non se le' mai fatta lei per cui...non sa neanche cose' l'olio per la miscela...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che anche tu, lasciare le chiavi del salisburgo sul mezzo...

te le cerchi!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma leggendo le vostre prove degli ultimi mesi,

con 33 gradi di anticipo, girare senza olio nella miscela...

mi è venuta un associazione mentale immediata:

 

xnWKz7Cthkk

 

ah ah questa è la macchina del sig.tanzi, vedete voi

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai adesso va bene tutto ma:

e una volta il tsv va senza olio a benzina pura

un' altra volta ci si fa' una settimana con l' anticipo a 33 gradi

un altro che va senza il getto del massimo

ma cavolo io provo con l' olio senza benzina :-D:-D o addirittura con il kerosene

:-D:-D forse va meglio a gasolio e se ci rimonto il getto del massimo con il diluente alla nitro

scusa lo sfogo ma quand' al ghe vol al vol ?

 

 

hai proprio ragione... pensa che cè gente che buca pistoni a 24/23 gradi.... grippa con la miscela al 5%...e per il getto del massimo se tu fossi capace di carburare una vespa sapresti che va lo stesso e quando agisce nel regime del motore...

come mai hai comprato il tsv?

fai qualche prova....... poi ci dirai.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo
ma dai adesso va bene tutto ma:

e una volta il tsv va senza olio a benzina pura

un' altra volta ci si fa' una settimana con l' anticipo a 33 gradi

un altro che va senza il getto del massimo

ma cavolo io provo con l' olio senza benzina :-D:-D o addirittura con il kerosene

:-D:-D forse va meglio a gasolio e se ci rimonto il getto del massimo con il diluente alla nitro

scusa lo sfogo ma quand' al ghe vol al vol ?

 

 

hai proprio ragione... pensa che cè gente che buca pistoni a 24/23 gradi.... grippa con la miscela al 5%...e per il getto del massimo se tu fossi capace di carburare una vespa sapresti che va lo stesso e quando agisce nel regime del motore...

come mai hai comprato il tsv?

fai qualche prova....... poi ci dirai.

no comment .perchè se no stavolta mi bannano

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma leggendo le vostre prove degli ultimi mesi,

con 33 gradi di anticipo, girare senza olio nella miscela...

mi è venuta un associazione mentale immediata:

 

xnWKz7Cthkk

 

è vero :lol:

sembrano i test di Top gear, mi fate piegare dal ridere.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...