Vai al contenuto

Scarico r5nic


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi da un mese a questa parte mi è arrivata questo fantastico scarico fatto da r5nic......devo fare i complimenti per le magnifiche saldature per il magnifico sound per la magnifica forma della marmitta a r5nic sul serio stupenda!!!!!!premetto montata su malossi al cilindro 28koso albero drt e carter ovviamente raccortadi la vespa sembra un missile anche in seconda viene su di accelleratore sono veramente contento di questo scarico!!!!!molto molto AGGRESSIVA quando enta in coppia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me deve arrivare la sua espansione la prox settimana..

Immagino che hai preso quella per uso stradale,giusto?

Io sto aspettando quella per fasi alte

Potresti postare foto o meglio ancora un bel video?!grazie :-D

Lui ha cambiato la forma rispetto a quelle che vedi in giro di sua fabbricazione comunque le fasi sono alte anche le mie xk viaggio con 185 di scarico e non credo che faccia espansioni x fasature più alte

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si,una la fa..è quella che prendo io.

Ho parlato con lui per telefono ed è per fasi di scarico da 190 in sù ;-)

Lui dice che è per "polinoni" :RdR

E' un espansione nuova,ha iniziato a farla settembre circa,la mia dovrebbe essere la seconda prodotta...dovrebbe.. :RdR

Sono curioso, tienici aggiornati per favore !

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi da un mese a questa parte mi è arrivata questo fantastico scarico fatto da r5nic......devo fare i complimenti per le magnifiche saldature per il magnifico sound per la magnifica forma della marmitta a r5nic sul serio stupenda!!!!!!premetto montata su malossi al cilindro 28koso albero drt e carter ovviamente raccortadi la vespa sembra un missile anche in seconda viene su di accelleratore sono veramente contento di questo scarico!!!!!molto molto AGGRESSIVA quando enta in coppia!!!

 

Ciao. Qual è il tuo modello? La Speedy o la versione racing? :-|

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

che bellllaaa! ma i miglioramenti rispetto a quale marmitta li hai avuti?

 

Se la frase era rivolta a me confermo che è bellissima e le saldaturre sono eseguite da colui_il_quale. Per le prestazioni non mi pronuncio ancora perchè devo risolvere alcuni problemi sul mio motore :-?

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...