Vai al contenuto

Goniometro!


spaguro

Messaggi consigliati

Salve, mi devo comprare/fare un goniometro per misurare le fasi ecc ecc

Ho visto che principalmente ne esistono due Pinasco o Stage6 ... si aggiarano sulle 30€ + s.s ...ma ne vale la pena??

 

Voi smanettoni quale usate?

Un mio amico per aggieggiare su delle minimoto ne ha preso uno normalissimo in cartoleria, ha allargato il foro centrale e via...

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi devo comprare/fare un goniometro per misurare le fasi ecc ecc

Ho visto che principalmente ne esistono due Pinasco o Stage6 ... si aggiarano sulle 30€ + s.s ...ma ne vale la pena??

 

Voi smanettoni quale usate?

Un mio amico per aggieggiare su delle minimoto ne ha preso uno normalissimo in cartoleria, ha allargato il foro centrale e via...

pure io....alla fine i gradi sono 360, uguali per tutti, unica differenza che quello della cartoleria con 50cent lo compri ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato in Guide, l'ho stampato dal post di 2IS, appiccicato su un cartoncino e ho il goniometro da circa 25cm di diametro. comodissimo.

 

 

Hai il link sotto mano?? :)

Cercavo anche io un qualcosa da stampare, ma trovo tutto a bassa risoluzione e insomma...mi viene fuori un francobollo!! :RdR

comunque domani passo anche in cartoleria!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

cerca un vecchio cono di un volano, compri in cartoleria un goniometro e lo rivetti nei fori dei chiodi..meglio di così....... :D

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh:D

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...