Vai al contenuto

valvola ancora buona??


Messaggi consigliati

ciao, secondo voi la valvola è ancora buona o devo per forza passare ad un collettore lamellare??

http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/matte94f/valvola/P1060333.JPG

http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/matte94f/valvola/P1060335.JPG

 

e poi ho un altra cosa da chiedervi, il collettore normale polini per 24 monta con il cilindro girato e apposita marmitta?

grazie

 

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..secondo me la valvola puo ancora andare, i "solchi" sono lievi..invece per la seconda domanda si, girando un polini l'aspirazione rimane li dov'è, cioè sul carter.. cambia solo il tipo di marmitta e stop

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..secondo me la valvola puo ancora andare, i "solchi" sono lievi..invece per la seconda domanda si, girando un polini l'aspirazione rimane li dov'è, cioè sul carter.. cambia solo il tipo di marmitta e stop

no, per il collettore volevo sapere se montava tranquillamente con la marmitta per girato o se oppure toccata..

 

per la questione valvola aspetto altri consigli/opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono microrighe... a mio avviso tiene, ma per essere sicuri bisogna fare la prova con albero e olio,

 

per il collettore e marmitta.... non so dipende dalla marmitta.. so che sulle simonini da girato bisognava limare qualcosina

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che la valvola tiene.Per quanto riguarda il collettore,io ho uno zirri girato che monta marma zirri e il collettore l'ho dovuto limare.....non sarà mica questa bazzecola che ti spaventa?

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...