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Rapportatura per gare accelerazione


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di norma sono sul quarto di miglio..

 

ma non è facile trovare uno spazio del genere "legale"

 

anche xkè bisogna poi avere lo spazio per fermarsi e per le ns vespe ce ne vuole.....!!!!

 

trovare 5-600 mt di rettilineo "legale" ovvero non per strade aperte alla circolazione e quindi kartodromi non è facile..

 

di qui i 150 mt

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

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Ospite tecnofalc

Ciao..io penso che i rapporti dell'ET3 siano gli ideali anche se sono 150 mt.

A Varano il sett scorso sui 150 mi son trovato benissimo con quel tipo di rapp e inoltre tutti noi avevamo quelli (tranne qualcuno)

La 4a la mettevamo solamente negli ultimissimi metri, 4a corta però...

 

Se hai la possibilità mettila lo stesso la 4a corta che male non gli fa, altrimenti potresti evitarla stando sui rapp del 90.

 

Ciao

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io nel mio tengo la 29 perchè credo che con la 27 diventa troppo cattiva... se ti si alza continuamente non riesci ad aprire... comunque non ho mai fatto prove sui 150 sicuramente ci sono altri che hanno più esperienza di me e ti sapranno consigliare sicuramente...

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Ospite tecnofalc

Ehm, non è che ti stiamo dicendo quali usare, stiamo solo dando indicazioni, poi vedrai tu....io per es adesso sto facendo su un mot 125/130 da acc con i rapp del 90 senza 4a corta......come vedi è una questione di scelte...

 

Ciao

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io faro' una prova col mio 102 polini

monto una 24/61 con 4corta e gomma da 350

mi trovo benissimo a parte i primi 3 metri

ma li forse non son capace io e la mia frizione 4 dischi e' poco modulabile

1 24/61 sono i rapporti del 125

 

comunque a me sembravano pochi 150 metri , ma in realta' e' un bel pezzo di strada , prova acontare 150 passi e fai una prova

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si effettivamente i 300 metri spaventano.. se sui 150 i più veloci arrivavano anche a 110-120 kmh chissà a quanto si esce sui 300 :cry:

azzo col proto quando mi sono schiantato ai 110 in una strada di campagna non mi è piaciuto molto :lol: immagino la stessa cosa se fossi andato sui 150 :cry:

asd che brutti ricordi :cry:

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Ospite Alessio

Dipende tutto dal motore... x il primo maggio sto facendo un proto, ci dovrei mettere si e no la terza... sta tutto nei cavalli del tuo bolide e soprattutto dall'asino che la usa... non è un'offesa ma da noi si dice i cavalli del mezzo e il pilota è un asino... ah il mio proto dovrebbe girare sui 17.000-18.000giri...

:lol::lol:

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ah il mio proto dovrebbe girare sui 17.000-18.000giri...

 

AH AH AH AH AH AH AH

 

MA SEI UN CABARETTISTA

 

MEGLIO DI OLIMPIO PAGLIERANI, "IL LEPRO" DI ZELIG...

 

senti a quei giri non ci arriva neppure una moto gp

 

e neanche con un proto con motore da kart ci arrivi.

 

a meno che non monti un motore delle moto radiocomandate da 2cc alimentato ad alcol che arrivano a 30mila giri :lol:

 

quindi banfare meno soprattutto qui che c'è gente che di vespa ne capisce davvero (non parlo per me ma parlo dei vari Alberto Dm, Negres ecc ecc)

 

compris????

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

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