Vai al contenuto

Valore "TOPOLINO" walt disney


Valek

Messaggi consigliati

IO a 31 anni li leggo ancora( ahahah sono un deficente) e siamo al n 2800 e rotti, ho avuto anche il n 2000 doppio ma non so che fine abbia fatto :lost

 

Comunque la soluzione è andare in una fumetteria e fare una valutazione, ma non credere di diventare ricco :RdR , per lo meno recupererai il valore della carta... :D

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io li leggo ancora, a 28 anni, ma solo quelli vecchi... ogni tot ricomincio da capo, ahah... il 2000 è ben riposto nella mensola del bagno, l'ho letto giusto l'altro ieri, assieme a tutti gli altri (quale posto migliore dove godersi le storie dei paperi??), ahahah...

 

Come non quotarti.... :1

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un sacco di materiale risalente agli anni 50... mia madre ha buttato piu di 1000 fumetti di quella data.. e force ci poteva stare il primo topolino.... il n.7 c'era sicuro li in mezzo :shock:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

.....mia madre ha buttato piu di 1000 fumetti di quella data.....

 

...anche la mia... :pro:cry:

 

non ti fai i soldi di sicuro vendendoli,ma perderai tanti ricordi,i fumetti sono un po come la vespa....=emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...