Vai al contenuto

mOtorello country!Consigli-.-


Messaggi consigliati

Salve,vorrei crearmi un motorello semplice ma pronto e scattante per la città è perchè no qualche viaggetto breve. :bik .Quindi ho pensato in questo modo dato che non aprirò il motore per via del tempo...e del restauro di circa 15 ciclomotori .. :Blade .

 

ecco cosa ho deciso di montare,il tutto su pk 50 4 poli.

 

Gt 102 polini plug and play (consigliatemi dei lavoretti per farlo rendere un pò di più)

collettore del 1919

carburatore dell ape 18/16

filtro et3

polini banana

pignoncino da 16 denti

frizione vespa hp come nuova.

 

Penso che almeno i 70 kmh dovrei averli con buona ripresa...Poi non saprei ditemi voi cosa avreste da consigliarmi..Perchè vorrei un bella vespetta nelle mani :bik:D

Link al commento
Condividi su altri siti

No per ora non voglio aprirlo...Più in là appena finirò il mio lavoraccio di restauro di 15 moto e ciclomotori,passerò ad un motore serio,un 130 malossi in corsa 55 ...Per ora qualcosa di semplice ma che vadi come deve....Insomma lascio il 75 secondo voi?Che prestazioni posso ottenere con un 75 ,polini banana,18/16 filtro et3,pignone da 16?i 70 75 li prendo?oppure mi passa anche una bici? :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

No per ora non voglio aprirlo...Più in là appena finirò il mio lavoraccio di restauro di 15 moto e ciclomotori,passerò ad un motore serio,un 130 malossi in corsa 55 ...Per ora qualcosa di semplice ma che vadi come deve....Insomma lascio il 75 secondo voi?Che prestazioni posso ottenere con un 75 ,polini banana,18/16 filtro et3,pignone da 16?i 70 75 li prendo?oppure mi passa anche una bici? :RdR

 

di sicuro dalla scia un buon passista non lo levi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito sartana :sco:lol:

 

Che con quella configurazione un buon ciclista ti sta in scia...

Come velocità di punta sei sui 70/75km/h e se ti entra in scia un buon ciclista li mantiene...

 

Gia capitato a me... :mrgreen:

Stavo facendo una salita, tranquillo, ero sui 70 e mi son trovato in scia 3 ciclisti... Tutti in fila indiana!!

Gli ho fatti stare in scia però non so quanto gas di scarico si siano mangiati... Forse andava meglio all'ultimo...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Che con quella configurazione un buon ciclista ti sta in scia...

No no XD con quella configurazione un buon ciclista ti passa...c'è un mio caro amico che fa ciclismo..un giorno per scommessa con un ragazzo..hanno voluto fare a gara..in un pezzo in piana..lui in bici e l'altro con un motorino!! Beh non c'è stata storia... :M:M:M lui in bici era sugli 80-85!! :1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando al discorso del motore...forse sbaglierò...ma secondo me ti conviene mettere sù un 102 e via..almeno anche se un giorno vorrai fare altri lavori..come campana...raccordatura travasi e il resto..avrai già il cilindro bello che pronto..senza doverne acquistare un'altro...poi alla fine come velocità massima credo siano quasi uguali..con la differenza però che con un 102 hai un pò più di coppia!! Poi forse mi sbaglierò io!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...