Vai al contenuto

vespa tamarro.....chi osa di piu'


ale

Messaggi consigliati

  • Moderatore

CHE BELLEZZA :U le parti da verniciare in grigio sembrano passate con il prodotto che usavano le nonne per le stufe a legna ! , non ha il bordoscudo , la marmitta comunque va - almeno nera anche se da originale e- tropicalizzata , non ha il bordo scudo chiusura sportellino verniciata , parafngo montato a pene di segugio ecc ammortizzatore pietoso .......MAH POSSO SOLO DIRE :sco:sco:sco:sco:sco:sco:sco

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dico... non mettono il bordo scudo nello scudo,ma mettono il bordo scudo nel culo, se ci fate caso... bho... a me non piacciono proprio quei cerchioni il resto diciamo che per me potrebbe andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei delle lucine ai cerchi che sono proprio booomba!....(''ma booomba! xchè mi garberebbe vederli esplodere'')

poi gli monterei un navigatore...

indovinate che destinazione imposterei al navigatore?? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei delle lucine ai cerchi che sono proprio lingua....(''ma lingua xchè mi garberebbe vederli esplodere'')

poi gli monterei un navigatore...

indovinate che destinazione imposterei al navigatore?? :twisted:

mmm affanculo per caso? :laugh:laugh

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è brutta....anzi merita parecchio C)

questa vespetta è stilosa,cè poco da dire e sinceramente se dovessi comprarla,il bordoscudo è proprio l'ultima cosa che mi interessa....... :ZZz

 

Come giustamente ha fatto notare Orax, ha la forcella storta....quindi figuriamoci come è stato fatto il lavoro. Stilosa?!?!? l'unico stile a cui l'accomuno è il "TRASH"!!!

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

8)

uuuh ne vedi se vai in uk ai grandi raduni..

loro sono cosi.. tutto va personalizzato..

 

viaggiano con cofani areografati con immagini, stemmi dell'aeronatica militare inglese, foto degli who, dei beatles.. cashi che sembrano quelli di guerre stellari: i simpson..

e chi puo ne ha piu ne metta..

 

sono fatti cosi..basta vedere le verniciature anni 70-80..

i colori metalflake.. spendono 2 occhi della testa per fare ste cose cosi particolari..

che poi hanno un porpulsore originale (o quasi)

 

basta prendere l'ultimo numero Scootering.. c è un articolo su una lambretta

12000£ spesi per farla..

non poco direi considerando il motore semi original..

 

allego piccolo filmatino che direi rappresenta bene i Mod's:

io li stimo con tutto me stesso..!!! :mrgreen:8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...