Vai al contenuto

carburazione phbl 24 dell'orto impossibile


Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho un problema col 24 maschio di un amico non riesce a farlo funzionar bene...gli do il mio 24 e e' perfetto con le solite configurazione spillo d22... polverizzator aq264 min 58 max 95 su un polini doppia,,, e si che ne avevo uno che ho venduto che era perfeto ma questo anche con un min 68 max 110 e' magro,,, e' magro perfino con l'aria attaccata,,, ho cambiato tutte le guarnizioni,,,, ho gambiato il raccordo in gomma ma niente,,,, o aspira aria( ma dubito) oppure puo' esser sporco ma non capisco dove l'ho tutto pulito,,, il galleggiante e' nuovo.. spillo galleggiante nuovo,,, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un problema col 24 maschio di un amico non riesce a farlo funzionar bene...gli do il mio 24 e e' perfetto con le solite configurazione spillo d22... polverizzator aq264 min 58 max 95 su un polini doppia,,, e si che ne avevo uno che ho venduto che era perfeto ma questo anche con un min 68 max 110 e' magro,,, e' magro perfino con l'aria attaccata,,, ho cambiato tutte le guarnizioni,,,, ho gambiato il raccordo in gomma ma niente,,,, o aspira aria( ma dubito) oppure puo' esser sporco ma non capisco dove l'ho tutto pulito,,, il galleggiante e' nuovo.. spillo galleggiante nuovo,,, mah

Non ho capito se è il tuo con il AQ264 o quello quello del tuo amico,perche i 24 masci che ci sono in giro hanno altri polverizatori quelli forati tipo 4 tempi, che vanno bene ugualmente ma con getti molto + grossi .

Pre darti una idea quelli per le GAGIVA ala rosa o elefant ,io lo montato con geto max. 125 su di un polini 105cc.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli che ho montano polverizzatore aq 264 sia maschi che femmine.... e anke questo del mio amico,,,, ma ce qlcs che non va stesse configurazioni ma sempre magro,,,e i carter sembravano pieni di benzina o tirato via la candela e pedalando schizzava fuori la benza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...