Vai al contenuto

A chi dovessero servire pezzi FABRIZI...


Messaggi consigliati

Se a qualcuno dovessero servire pezzi Fabrizi chiedete pure, per gli utenti del forum prezzi particolari......

Tutto regolare comunque, come sapete sono ricambista!

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno dovessero servire pezzi Fabrizi chiedete pure, per gli utenti del forum prezzi particolari......

Tutto regolare comunque, come sapete sono ricambista!

E.

 

E chi saresti??

 

comunque albero a spalle piene corsa 54 con il cono da 20.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto regolare comunque, come sapete sono ricambista!

E.

 

si, infatti...

 

chi sei?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto sono EmperoR di VOL, ma ultimamente bazzico anche quà, stò leggendo parecchi post interessanti.

Sono un ricambista appassionato di Vespe, posseggo uno special preparato Fabrizi del quale sono abbastanza soddisfatto ( :P)))) ), mi manca solo il 38 da sostituire al 32 con powerj. in magnesio, che oltretutto cerca una nuova dimora....

Su VOL mi conoscono, spero di essere ben accetto anche quà.

comunque se intetressati contattatemi in pvt, max serietà e professionalità.

EmperoR

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto sono EmperoR di VOL, ma ultimamente bazzico anche quà, stò leggendo parecchi post interessanti.

Sono un ricambista appassionato di Vespe, posseggo uno special preparato Fabrizi del quale sono abbastanza soddisfatto ( :shock:)))) ), mi manca solo il 38 da sostituire al 32 con powerj. in magnesio, che oltretutto cerca una nuova dimora....

Su VOL mi conoscono, spero di essere ben accetto anche quà.

comunque se intetressati contattatemi in pvt, max serietà e professionalità.

EmperoR

 

ecco allora cerca di registrarti! :P

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho fatto, ma stò ancora aspettando la mail.................

EmperoR

 

ho controllato, sei attivato.

basta che fai il log-in!

:P

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Ok, grazie, sono pronto ad esaudire tutti i Vostri desideri (motoristici).............

:P

E.

 

Ciao e benvenuto....che percentuale fai in meno rispetto ai prezzi di listino...

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta emperor........

ma............................. lo sconto moderatori a quanto ammonta?

50%?

 

sai comè se lo provo io o alberto, e và bene, si può fare una bella pubblicità :P

 

butta una parolina a sig Fabrizzi e fammi sapere :shock:

 

ola Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite EmperoR

No, l' iva non c' entra, l' iva si paga sempre, infatti 100e senza iva sono 83.34, 100e scontati del 20% sono 80.

comunque dal listino ivato sconto 20, con fattura o scontrino......

Se poi qualcuno spende un paio di migliia di euro, naturale che lo sconto sale....

E.

Heheheh, Negres, sarebbe bello 50%.....ma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

20%? molto interessante, interessante anche il fatto di poter acquistare singoli pezzi...

 

Beh magari il 50% a noi moderatori....certo un bel motorazzo col Fabrizi provato da noi...eh Negres? chi se lo piglierebbe, io o te...

 

cmque info molto importanti Emperor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...