+ wolf82 Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 ciao con questa configurazione e' sprevato o rende questo cilindro? carburatore 24-marmitta banana-rapporti 27/69 e pignone 26-carter raccordati per il polini-accensione parmakit volano 1kg ant variabile,,, so che alcuni dicono sprecato,, altri che puo' andar lo stesso,,, ovvio io vorrei 1 cilindro pompo ma che rimanga affidabile,, non beva e il rumore basso quindi niente espansione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 risparmiati sti' soldi... Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 monta un altro cilindro e come su tu girassi con una ducati con motore cinese ovvero il cilindro andrebbe bene con i componenti che hai elecanto, ma per me sarebbe sprecato come cilindro, potrebbe dare molto di piu con dei componenti adeguati basterebbe che cambiassi la marmitta con una delle sue e il carburo c'e ne vedrei uno piu grande un 32 vhsh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 secondo me invece avrebbe un motore praticamente indistruttibile,se prendi il 57x51 senza traversino e raccordi bene i carter. poi ovvio che il cilindro non darà il massimo,ma girando più basso del solito e ben carburato durerebbe molto rispetto ad altri meno costosi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 quello e sicuro lo stesso lauro consiglia la proma per fare il motore in economia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 Pienamente d'accordo con tm400sm, ovviamente non darà le prestazioni per il quale è nato ma penso che sia un bel motore duraturo Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2010 Settembre 15 Autore Share Inviata 2010 Settembre 15 ovvio se non ci fossero caramba monto carburatore grosso e espansione senza problemi,, ma faccio giri lunghi quindi affidabilita-e diciamo non attirar troppoo l'attenzione e' il minimo,,,,, il bere a volte mi porto la tanica o mi fermo a farla ma e' 1 po' 1 rottura la banana e' molto simile all' originale e fa poco rumore e si puo' dir e' omologata,,,, come ho scritto in 1 altro topic in chiacchere la proma e' spettacolare se facesse meno rumore l'avrei gia messa ma........ e' assordante,,,,,, e con 1 silenziatore non so' cosa risolvi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 non credere che consumi chissà cosa,io ho visto col mio lamellare al cilindro e un 37 di carburatore,sempre a tutta e fa sicuramente più dei 15km-l Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 come consumi se uno carbura bene non cosuma nente, un minimo e certo ma poco per il carburatore che si monta come un 37-38 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiolait Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 Per un falc stradale, un carburatore 30 o over puoi montarlo tranquillamente. I consumi, se carburato a dovere, dipendono dallo stile di guida. Io, sul falc 60x53, ho provato il vhsh 30 e sono riuscito a fare quasi 35km/l con una guida tranquilla. Attualmente monto un 37 e faccio, sempre guidando tranquillo, almeno 30km/l. E' chiaro che se smanetti di continuo i consumi salgono di conseguenza. Io ti consiglio di montare almeno un 30, in questo modo puoi decidere tu quando goderti il falc e consumare più benza, oppure guidare tranquillo e risparmiare. Il 24 sul falc non serve una pippa. Quota mio Falc 175: più di ieri meno di domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 scusate m,a io non ci credo a quelli che con un 37 fanno i 30 km/l a meno che non vadano a 40 kmh in 4 e anke li la vedo dura Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2010 Settembre 16 Moderatore Share Inviata 2010 Settembre 16 Per un falc stradale, un carburatore 30 o over puoi montarlo tranquillamente. I consumi, se carburato a dovere, dipendono dallo stile di guida. Io, sul falc 60x53, ho provato il vhsh 30 e sono riuscito a fare quasi 35km/l con una guida tranquilla. Attualmente monto un 37 e faccio, sempre guidando tranquillo, almeno 30km/l. E' chiaro che se smanetti di continuo i consumi salgono di conseguenza. Io ti consiglio di montare almeno un 30, in questo modo puoi decidere tu quando goderti il falc e consumare più benza, oppure guidare tranquillo e risparmiare. Il 24 sul falc non serve una pippa. Hai quasi i consumi di un ET3 originale, complimenti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Settembre 16 Share Inviata 2010 Settembre 16 poi dico mi posso sbagliare e non sono capace a carburare pero cavolo la vedo dura eh! poi dici che non va una cippa col 24....tu mi dici che facendo i 30 con un lito col 37 il tuo motore lo fai andaree forte?o vai come il nonnetto? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.