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falc lamellare al carter


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ciao con questa configurazione e' sprevato o rende questo cilindro?

 

carburatore 24-marmitta banana-rapporti 27/69 e pignone 26-carter raccordati per il polini-accensione parmakit volano 1kg ant variabile,,,

 

so che alcuni dicono sprecato,, altri che puo' andar lo stesso,,, ovvio io vorrei 1 cilindro pompo ma che rimanga affidabile,, non beva e il rumore basso quindi niente espansione

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monta un altro cilindro e come su tu girassi con una ducati con motore cinese

ovvero il cilindro andrebbe bene con i componenti che hai elecanto, ma per me sarebbe sprecato come cilindro, potrebbe dare molto di piu con dei componenti adeguati

basterebbe che cambiassi la marmitta con una delle sue e il carburo c'e ne vedrei uno piu grande un 32 vhsh

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secondo me invece avrebbe un motore praticamente indistruttibile,se prendi il 57x51 senza traversino e raccordi bene i carter.

poi ovvio che il cilindro non darà il massimo,ma girando più basso del solito e ben carburato durerebbe molto rispetto ad altri meno costosi...

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ovvio se non ci fossero caramba monto carburatore grosso e espansione senza problemi,, ma faccio giri lunghi quindi affidabilita-e diciamo non attirar troppoo l'attenzione e' il minimo,,,,, il bere a volte mi porto la tanica o mi fermo a farla ma e' 1 po' 1 rottura ^_^

 

la banana e' molto simile all' originale e fa poco rumore e si puo' dir e' omologata,,,, come ho scritto in 1 altro topic in chiacchere la proma e' spettacolare se facesse meno rumore l'avrei gia messa ma........ e' assordante,,,,,, e con 1 silenziatore non so' cosa risolvi

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Per un falc stradale, un carburatore 30 o over puoi montarlo tranquillamente. I consumi, se carburato a dovere, dipendono dallo stile di guida. Io, sul falc 60x53, ho provato il vhsh 30 e sono riuscito a fare quasi 35km/l con una guida tranquilla. Attualmente monto un 37 e faccio, sempre guidando tranquillo, almeno 30km/l. E' chiaro che se smanetti di continuo i consumi salgono di conseguenza. Io ti consiglio di montare almeno un 30, in questo modo puoi decidere tu quando goderti il falc e consumare più benza, oppure guidare tranquillo e risparmiare. Il 24 sul falc non serve una pippa.

mio Falc 175: più di ieri meno di domani.

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Per un falc stradale, un carburatore 30 o over puoi montarlo tranquillamente. I consumi, se carburato a dovere, dipendono dallo stile di guida. Io, sul falc 60x53, ho provato il vhsh 30 e sono riuscito a fare quasi 35km/l con una guida tranquilla. Attualmente monto un 37 e faccio, sempre guidando tranquillo, almeno 30km/l. E' chiaro che se smanetti di continuo i consumi salgono di conseguenza. Io ti consiglio di montare almeno un 30, in questo modo puoi decidere tu quando goderti il falc e consumare più benza, oppure guidare tranquillo e risparmiare. Il 24 sul falc non serve una pippa.

 

 

 

Hai quasi i consumi di un ET3 originale, complimenti!

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