Vai al contenuto

info marmitte vespa small


wolf82

Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho sempre piu' voglia di metter 1 bella espansione ma il problema e' il casotto e se mi fermano cosa dicono??

 

sequestro immediato o avvertimento? per dire alcune marmitte non fan rumore ma di estetica si vede che non e' originale,,,,,,con la banana si pezza in teoria sarebbe omologata e poi sembra la siluro originale,,,, quindi chiedo:

 

-il rischio se mi fermano con un espansione?

-l'espansione meno rumorosa e' la zirri silent??

-di solito uso la polini fa molto meno rumore e con la lana di roccia nel silenziator sembra ancor qualcosina in meno... ho provato per sfizio la proma... vacco che booomba! quando entra in coppia prende che ti da il colpo... mah,,,,, fa piu' rumore di 1 espansione..... da fermo sembra smarmittata e quando vai e'assordante.....ci son rimedi tipo forar il tubo e metter il silenziatore? jo visto che ce 1 modello col silenzaitore.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho sempre piu' voglia di metter 1 bella espansione ma il problema e' il casotto e se mi fermano cosa dicono??

 

sequestro immediato o avvertimento? per dire alcune marmitte non fan rumore ma di estetica si vede che non e' originale,,,,,,con la banana si pezza in teoria sarebbe omologata e poi sembra la siluro originale,,,, quindi chiedo:

 

-il rischio se mi fermano con un espansione?

-l'espansione meno rumorosa e' la zirri silent??

-di solito uso la polini fa molto meno rumore e con la lana di roccia nel silenziator sembra ancor qualcosina in meno... ho provato per sfizio la proma... vacco che lingua quando entra in coppia prende che ti da il colpo... mah,,,,, fa piu' rumore di 1 espansione..... da fermo sembra smarmittata e quando vai e'assordante.....ci son rimedi tipo forar il tubo e metter il silenziatore? jo visto che ce 1 modello col silenzaitore.........

 

 

lana di roccia? non era di vetro una volta? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao guarda io da pochi giorni ho montato la silent e sono rimasto sbalordito ,, non so se tra i modelli vecchi e queli nuovi cambia ma c'è da dire che i modelli nuovi( io ho quella di massimo) al minimo fanno un rumore metallico veramente ridotto ,come una espansione cazzuta ma a volume basso il rumore non è davvero paragonabile ad altri tipi di espansioni che spaccano i timpani anche a giri bassi . io te la consiglio vivamente , se quello che cerchi è avere una buona espanzione sotto e passare in osservato secondo me è quello che fa per te !

 

saluti leonardo

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...