Vai al contenuto

Messaggi consigliati

posso combinare anche io delle boiate.

 

Ciao ragazzi ebbene si non avendo da fare niente :M ho messo su per prova una accensione special sul mio et3 con doppia aspirazione ma il volano toccava al cilindro,

e vai con una piccola smerigliatrice a consumare fino quando ho visto un piccolo forellino :cry: la vespa non parte più, domando se si può saldare e che tipo di saldatura posso far fare ? L'ho avete gia fatto?

 

GRAZIE...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che se c'è abbastanza ciccia dovresti riuscire a riportare materiale, l'unica cosa e che rischi deformazioni della base di appoggio, e forse anche della canna se devi riportare molto, quindi dopo potrebbe essere necessaria una rettifica. Altrimenti puoi provare con dello stucco bicomponente buono, non dovrebbe staccarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che se c'è abbastanza ciccia dovresti riuscire a riportare materiale, l'unica cosa e che rischi deformazioni della base di appoggio, e forse anche della canna se devi riportare molto, quindi dopo potrebbe essere necessaria una rettifica. Altrimenti puoi provare con dello stucco bicomponente buono, non dovrebbe staccarsi.

 

Grazie, ho smontato il cilindro il foro e piccolo e non va in canna ma nel travaso vorrei sapere se posso fare saldare a filo continuo o cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riportino in ottone....

Ormai che fai fre il lavoro,tornisci anche il volano di quel pelino che serve...Ciao!

 

esatto ripoto d ottone :bik

 

cioe sarebbe con la saldatrice a ossigeno e acetilene?

non so se si chiama così ma è quella? :oops:

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo invasiva come saldatura, col riporto di ottone rischieresti di deformare tutto...per me l'unica soluzione è un punto di saldatura ad elettrodo con elettrodo per acciaio inox...fidati che funziona e si riesce a saldare anche meglio degli elettrodi per ghisa che di solito tendono a bucare ;-)

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo invasiva come saldatura, col riporto di ottone rischieresti di deformare tutto...per me l'unica soluzione è un punto di saldatura ad elettrodo con elettrodo per acciaio inox...fidati che funziona e si riesce a saldare anche meglio degli elettrodi per ghisa che di solito tendono a bucare ;-)

 

Esatto, C) stamane sono andato dal saldatore dove lui mi ha consigliato una saldatura

 

inox il lavoro è stato eseguito a regola d'arte una pelatina al volano e la vespa ora vola

 

le elaborazioni vogliono le accensioni della special io mi ero fissato col volano et3

 

ma ora e tutta un'altra cosa peccato per i vari servizi luci,claxon,stop,ma ora me

 

la godo cosi .

 

grazie a tutti FRANCESCO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...