Vai al contenuto

Motore completo Zirri!


Messaggi consigliati

Sul sito della zirri...è presente il nuovo catalogo..con i motori completi!!

Si parla di potenze che arrivano ai 39 CV!! Secondo voi è vero un dato del genere??

E soprattutto...qualcuno ne ha mai provato uno??

Come sono??

Grazie mille delle risposte!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io volevo farmelo fare ma non rispose a nessuna delle mie mail ... provai più volte a contattarlo e non rispose mai ... mi incaxxai talmente tanto che non non ho voluto saperne mai più di zirri in generale ... poi ho mandato mail a lauro (FALC) e l'ho chiamato sempre disponibile e mi ha risposto e chiarito sempre e il blocco lo ho fatto fare a lui completo ... e posso dirti che và veramente forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa da parte del S.zirri non mi sembra una cosa giusta...alla fine è suo interesse vendere!!

Pensa te...comunque apparte tutti i vari problemi...a livello di prestazioni come sono messi?? Qualcuno ne ha idea??

Invece il FALC?? Come prestazioni com'è?? E anche come prezzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa da parte del S.zirri non mi sembra una cosa giusta...alla fine è suo interesse vendere!!

Pensa te...comunque apparte tutti i vari problemi...a livello di prestazioni come sono messi?? Qualcuno ne ha idea??

Invece il FALC?? Come prestazioni com'è?? E anche come prezzi!!

falc come prezzi dipende da che vuoi fare ma i soldi ci vogliono ...gli alimentati al cilindro ti costano 3600€ da un gruppo all'altro risparmi poco credo qualche centinaia di euro forse 200€ ...poici sono gli alimentati al carter che dovresti essere sui 2500\3000€ ...i prezzi sono quello che sono la qualità e alle stelle il lavoro e pulito poi fai te ...falc qualitativamente e come affidabilità per me e superiore a zirri...

Link al commento
Condividi su altri siti

riccetto, il fatto è che col tasto cerca trovi tutto quello che vuoi, chi sa ed ha provato ha già scritto e dato le sue impressioni su questi motori in altri topic...mentre a queste domande che ogni tanto escono fuori, su cosa sia meglio o cosa vada di più, ti rispondono spesso persone che altro non fanno che confonderti le idee...

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

riccetto, il fatto è che col tasto cerca trovi tutto quello che vuoi, chi sa ed ha provato ha già scritto e dato le sue impressioni su questi motori in altri topic...mentre a queste domande che ogni tanto escono fuori, su cosa sia meglio o cosa vada di più, ti rispondono spesso persone che altro non fanno che confonderti le idee...

riccetto, il fatto è che col tasto cerca trovi tutto quello che vuoi, chi sa ed ha provato ha già scritto e dato le sue impressioni su questi motori in altri topic...mentre a queste domande che ogni tanto escono fuori, su cosa sia meglio o cosa vada di più, ti rispondono spesso persone che altro non fanno che confonderti le idee...

Grazie desmond della risposta...io più che sapere quale andava + o quale andava meglio..."visto che tanto rimarrà soltanto un sogno...almeno x ora" mi sarebbe piaciuto sapere se i dati scritti da Zirri nel suo catalogo siano veri...e se qualcuno aveva mai provato quel motore...che a detta di chi lo produce...arriva a 39 CV!!

insomma mi sembra un'esagerazione...e volevo sapere questo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sembra esagerato ??? perchè lauro (falc) non è arrivato a 38cv ??? ed era ancora in "lavori in corso" doveva cambiare carburatore e rivedere altre cose ... quindi è probanile che li abbia superati ... se quei dati sono veri io non lo so ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di quelli che hanno scritto su questo post hanno guidato una vespa con 38 o 39CV?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no...forse non sono esagerati..chiedevo appunto a voi perchè non ne avevo idea...ma pensadoci bene...se non sbaglio dovebbe essere un 170 di derivazione cagiva...o moto del genere!! Correggeti se sbaglio!!

Comunque cavolo...dovrebbe essere uno spettacolo una vespa con quasi 40 CV...bel mostriciattolo!! :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...