Ospite Inviata 2010 Settembre 8 Share Inviata 2010 Settembre 8 Ragazzi fatemi una cortesia,ho la vespa che monta un 130 polini mono alimentato,carter allargati,albero anticipato pacco lamellare da 24 e la proma come marmitta. stsera vado a ritirare un phbl 24 mi potete dare un suggerimento sulla carburazione iniziale?? getto max,min spillo e polverizzatore.. adesso monto un 27 del cagiva sst che è incarburabile... grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2010 Settembre 8 Share Inviata 2010 Settembre 8 cosi su 2 piedi dico 90 max 55 min spillo d22 polverizzatore aq264 alemo per il doppia... parti cosi poi vedi poi secondo me le cose principali son il getto e lo spillo il polverizzatore io avevo il da266 ho cambiato il carburatore per montar l'aq 264 ma non e' cambiato prarticamente di nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 9 Share Inviata 2010 Settembre 9 oh grazie!!!! provo con un 92 max visto i travasi raccordati e l'albero anticipato e il fatto che sono senza filtro.. ma lo spillo e il polverizzatore vanno sempre cambiati assieme? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mass323 Inviata 2010 Settembre 9 Share Inviata 2010 Settembre 9 Ragazzi fatemi una cortesia,ho la vespa che monta un 130 polini mono alimentato,carter allargati,albero anticipato pacco lamellare da 24 e la proma come marmitta.stsera vado a ritirare un phbl 24 mi potete dare un suggerimento sulla carburazione iniziale?? getto max,min spillo e polverizzatore.. adesso monto un 27 del cagiva sst che è incarburabile... grazie in anticipo io starei 100-102 di max min 52 Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Settembre 9 Share Inviata 2010 Settembre 9 Ragazzi fatemi una cortesia,ho la vespa che monta un 130 polini mono alimentato,carter allargati,albero anticipato pacco lamellare da 24 e la proma come marmitta.stsera vado a ritirare un phbl 24 mi potete dare un suggerimento sulla carburazione iniziale?? getto max,min spillo e polverizzatore.. adesso monto un 27 del cagiva sst che è incarburabile... grazie in anticipo io starei 100-102 di max min 52 si...parti pure anche con un 106...e un paio di candele nuove... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Settembre 9 Share Inviata 2010 Settembre 9 oh grazie!!!!provo con un 92 max visto i travasi raccordati e l'albero anticipato e il fatto che sono senza filtro.. ma lo spillo e il polverizzatore vanno sempre cambiati assieme? Ma montando il lamellare la valvola non l'hai eliminata??? Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 9 Share Inviata 2010 Settembre 9 lamellare al carter!!!il classico polini mono alimentato!!comunqu dite 100? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Settembre 9 Share Inviata 2010 Settembre 9 se non hai eliminato la valvola....e mantieni lamellare....vai con 86 se hai eliminato la valvola...104... (di solito cosi sono carburato) Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Settembre 9 Share Inviata 2010 Settembre 9 lamellare al carter!!!il classico polini mono alimentato!!comunqu dite 100? comunque miniturb intendeva se hai tolto la valvola dei carter...se la hai asportata... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Settembre 9 Share Inviata 2010 Settembre 9 lamellare al carter!!!il classico polini mono alimentato!!comunqu dite 100? Se è un lamellare al carter con valvola eliminata, inutile fare riferimento all'albero anticipato....se invece la valvola è ancora presente il discorso è differente. Non è una domanda difficile....basta rispondere "SI" o "NO"....se invece non sai se la valvola è presente o meno...è un altro paio di maniche.... Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 9 Share Inviata 2010 Settembre 9 il motore l'ho fatto io,ma sono un po' ignorante in materia,asportare la valvola vuol dire tappare il buco del'aspirazione???la valvola che intendete voi dove si trova??? cosa intendete???io ho attaccato ai carter il collttore lamellare da 24 e l'arbero anticipato tipo il mazzuchelli...quindi secondo voi 104 o 86??? grazie grazie grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Settembre 9 Share Inviata 2010 Settembre 9 Allora puoi prendere il lamellare e buttarlo nel cesso... Per farti capire come funziona con parole povere, la "valvola" è l'insieme tra foro nel carter e spalla dell'albero. Quando la parte di spalla "piena" si trova in corrispondenza del foro sul carter la "valvola" è chiusa. Quando invece, c'è la parte "tagliata" la valvola è aperta e quindi entra la benzina. Il collettore lamellare nasce per chi ha la "valvola" rovinata e quindi non fa bene tenuta. Al posto della "valvola" lavorano le lamelle. Se vuoi un sistema lamellare, devi eliminare la "valvola", in pratica devi lavorare il carter in modo da asportare la parte di carter che va a fare tenuta sull'albero. Se non hai fatto questo tipo di intervento c'è comunque la valvola che lavora, quindi il lamellare è inutile è come se non l'avessi montato. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Settembre 9 Share Inviata 2010 Settembre 9 Una volta ho provato a fare un motore cosi... senza eliminare la valvola con lamellare...con proma e albero originale avevo un getto da 82 ed ero carburato... Se trovo un file di valvola eliminata te lo posto così capisci... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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