Vai al contenuto

Carburazione phbl 24


Ospite vespaGT

Messaggi consigliati

Ragazzi fatemi una cortesia,ho la vespa che monta un 130 polini mono alimentato,carter allargati,albero anticipato pacco lamellare da 24 e la proma come marmitta.

stsera vado a ritirare un phbl 24 mi potete dare un suggerimento sulla carburazione iniziale??

getto max,min spillo e polverizzatore..

adesso monto un 27 del cagiva sst che è incarburabile...

grazie in anticipo :PRT:PRT:PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi su 2 piedi dico 90 max 55 min spillo d22 polverizzatore aq264 alemo per il doppia... parti cosi poi vedi

 

poi secondo me le cose principali son il getto e lo spillo il polverizzatore io avevo il da266 ho cambiato il carburatore per montar l'aq 264 ma non e' cambiato prarticamente di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

oh grazie!!!!

provo con un 92 max visto i travasi raccordati e l'albero anticipato e il fatto che sono senza filtro..

ma lo spillo e il polverizzatore vanno sempre cambiati assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fatemi una cortesia,ho la vespa che monta un 130 polini mono alimentato,carter allargati,albero anticipato pacco lamellare da 24 e la proma come marmitta.

stsera vado a ritirare un phbl 24 mi potete dare un suggerimento sulla carburazione iniziale??

getto max,min spillo e polverizzatore..

adesso monto un 27 del cagiva sst che è incarburabile...

grazie in anticipo :PRT:PRT:PRT

 

io starei 100-102 di max min 52 :D

teo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fatemi una cortesia,ho la vespa che monta un 130 polini mono alimentato,carter allargati,albero anticipato pacco lamellare da 24 e la proma come marmitta.

stsera vado a ritirare un phbl 24 mi potete dare un suggerimento sulla carburazione iniziale??

getto max,min spillo e polverizzatore..

adesso monto un 27 del cagiva sst che è incarburabile...

grazie in anticipo :PRT:PRT:PRT

 

io starei 100-102 di max min 52 :D

 

si...parti pure anche con un 106...e un paio di candele nuove...

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

lamellare al carter!!!il classico polini mono alimentato!!comunqu dite 100?

 

 

Se è un lamellare al carter con valvola eliminata, inutile fare riferimento all'albero anticipato....se invece la valvola è ancora presente il discorso è differente.

 

Non è una domanda difficile....basta rispondere "SI" o "NO"....se invece non sai se la valvola è presente o meno...è un altro paio di maniche....

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

il motore l'ho fatto io,ma sono un po' ignorante in materia,asportare la valvola vuol dire tappare il buco del'aspirazione???la valvola che intendete voi dove si trova???

cosa intendete???io ho attaccato ai carter il collttore lamellare da 24 e l'arbero anticipato tipo il mazzuchelli...quindi secondo voi 104 o 86???

grazie grazie grazie :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora puoi prendere il lamellare e buttarlo nel cesso...

 

Per farti capire come funziona con parole povere, la "valvola" è l'insieme tra foro nel carter e spalla dell'albero. Quando la parte di spalla "piena" si trova in corrispondenza del foro sul carter la "valvola" è chiusa. Quando invece, c'è la parte "tagliata" la valvola è aperta e quindi entra la benzina.

 

Il collettore lamellare nasce per chi ha la "valvola" rovinata e quindi non fa bene tenuta. Al posto della "valvola" lavorano le lamelle.

 

Se vuoi un sistema lamellare, devi eliminare la "valvola", in pratica devi lavorare il carter in modo da asportare la parte di carter che va a fare tenuta sull'albero.

 

Se non hai fatto questo tipo di intervento c'è comunque la valvola che lavora, quindi il lamellare è inutile è come se non l'avessi montato.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...