Vai al contenuto

ha una buona tenuta questo copertone?


Ospite MIRKO_vespaiolo

Messaggi consigliati

salve ragazzi ho questo copertone uguale uguale

 

http://cgi.ebay.it/pneumatico-3-00-10-v ... 27b4c1a4a6

 

e volevo sapere se ha una buona tenuta,bhu magari qualcuno c'e' l'ha e mi puo' dire se tiene un po in curva o meglio che non ci provo,lo dico perche bhe ho la special in fase di sistemamento non lo posso provare subito anzi passeranno tanti ma tanti mesi ... ma la curiosita' mi e' rimasta... quindi com'e' sto copertone?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un copertone da sterrato e non da strada, potresti farti male e quando piove saresti steso alla prima frenata, non solo vai in contro anche a gravi sanzioni se ti fermano per un controllo, se vuoi un buon copertone vai sulle metzeller m1 con misura 90-90-10 e gia che sei in fase di risistemazione della vespa sostituisci anche gli ammortizzatori che come sai svolgono un ruolo molto importante oltre ai pneumatici ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le sanzioni non mi preoccupano...nel mio paesino puo' passare anche una 500 con un motore di moto non gli dicono nulla... volevo solo sapere che aderenza avesse quel copertone visto che me lo sono trovato in garage... e comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un copertone da sterrato e non da strada, potresti farti male e quando piove saresti steso alla prima frenata, non solo vai in contro anche a gravi sanzioni se ti fermano per un controllo, se vuoi un buon copertone vai sulle metzeller m1 con misura 90-90-10 e gia che sei in fase di risistemazione della vespa sostituisci anche gli ammortizzatori che come sai svolgono un ruolo molto importante oltre ai pneumatici ;-)

 

guarda che è scritta sul libretto la misura ammessa per gli pneumatici... sei sicuro che le 90/90 10 siano omologate sulla tua vespa?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi di curvare con delle gomme da cross ??? :par mah mi sa che hai sbagliato propio scelta !...poi non fare cattiva publicità al servizio publico perchè non sta bene ... potrebbero smettere di essere così clementi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me curvare significa fare una curva normale come la fa un spooter... con le ruote vespa non me lo posso permettere a prima curva anche la piu stupida rischio di arrivare atterra...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me curvare significa fare una curva normale come la fa un spooter... con le ruote vespa non me lo posso permettere a prima curva anche la piu stupida rischio di arrivare atterra...

guarda che se con le ruote "vespa" come le chiami te non puoi curvare con quei così che hai intenzione di montare potrai curvare ancora meno !!! ... se vuoi curvare tt92 e poi curvi ... ma la cosa principale e saper curvare ... esperienza bravura questo fa curvare più di qualsiesi gomma ... se vuoi curvare metti delle dunlop gDunlop_sportmax_D211_GP.jpg

oppure delle metzeler

metzeler-me-z4-2_460x0w.jpg

io ti consiglio le metzeler perchè per uso stradale vanno meglio mentre le dunlop le userei più in pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...