Vai al contenuto

info su lamellare marziali


Ospite mariomazz

Messaggi consigliati

si parla molto bene (e anche gratuitamente) di questa condotta lamellare (addirittura me la consigliata anche lauro per un falc al carter)

 

Sinceramente non ho letto ancora nessuna recensione che metta a confronto il collettore di Marziali con gli altri collettori commerciali (in particolare Polini e Malossi)

 

Ecco, vorrei capire QUANTO vale la pena spendere quei soldi e se davvero ci si avvicina a quel +1,5 CV dichiarati.

 

attualmente monto GT polini (+2mm con basetta) phbh28 simonini 25/69 +z48 con collettore lamellare polini

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo fatto un post e un ragazzo aveva scritto una recensione usa il tasto cerca

comunque e nettamente migliore il pacco lamellare MRT, pacco con tutti i calcoli fati dal buon ivan per avere il massimo, pacco lamellare derivazione onda 4 petali collettore con guidaflussi

quarda se negli altri due pacchi ce questa roba e capisci perche va meglio quello di vespa evo

e poi conta che l'erogazione si sente sin da 3000 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho seguito per intero l'evoluzione sin da quando è nato...

posso assicurarti che la differenza si sente eccome

anche su un semplice polini con la proma come il mio

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

una vera e propia recensione non c'è, di collettori sul forum ne girano abbastanza,la maggiorparte li ho venduti sul forum! molti non scrivono e non fanno recensioni dettagliate... silvio r aveva già scritto il suo parere, se cerchi trovi....

io non posso fare una recensione... sono di parte :M

comunque posso dirti che da valvolista convinto sono diventato produttore di pacchi lamellari... questo già ti può fare capire o riflettere....

comunque se vuoi ho il primo grafico che ho fattto, con la differenza tra il polini e il mio collettore..

se hai domande chiedi pure, sono lieto di rispondere ;-)

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una vera e propia recensione non c'è, di collettori sul forum ne girano abbastanza,la maggiorparte li ho venduti sul forum! molti non scrivono e non fanno recensioni dettagliate... silvio r aveva già scritto il suo parere, se cerchi trovi....

io non posso fare una recensione... sono di parte :M

comunque posso dirti che da valvolista convinto sono diventato produttore di pacchi lamellari... questo già ti può fare capire o riflettere....

comunque se vuoi ho il primo grafico che ho fattto, con la differenza tra il polini e il mio collettore..

se hai domande chiedi pure, sono lieto di rispondere ;-)

 

 

Ho sentito parlare molto bene anch'io di questo prodotto e anche se preferisco la valvola tradizionale sarei molto curioso di sapere come va in termini di erogazione e come migliora il rendimento del motore (solo bassi oppure ottimi bassi senza rinunciare ad un buon allungo)grazie

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho provato e lo monto tutt'ora il suo lamellare, lo monto in un falc al carter, il motore va benissimo ma non posso dire niente perche non ho provato con i diversi lamellari ,per posso dire che è veramente ben fatto e che Ivan è molto disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si sta parlando di una condotta lamellare seria non di un collettore malossi o, peggio ancora, polini.

visto dal vivo è un bell'oggetto, le prove al banco parlano da sole, la bravura e la precisione di Ivan sono indiscutibili, il pacco lamellare ottimo, la condotta studiata per ottimizzare i flussi, il collettore con guidaflussi....e poi il prezzo che distrugge la concorrenza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque posso dirti che da valvolista convinto sono diventato produttore di pacchi lamellari... questo già ti può fare capire o riflettere....

 

oh no ora con questa affermazione mi inizi a mettere i dubbi dato che io sono un valvolista convintissimo :WA:M

 

ascolta ivan quello che a me non piace con l'adozione di un pacco lamellare tipo polini, è l'erogazione molto addolcita e molto meno violenta di un aspirato a valvola, adottando il tuo pacco lamellare il motore come si comporta in erogazione?

 

grazie ;-)

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...