Vai al contenuto

Revisione?


Smash24

Messaggi consigliati

la puoi fare quando vuoi, anche 3 mesi prima ;-)

:shock: ma che dici!

se il revisionatore e' un tipo serio te la fa fare solo nel mese di scadenza perche se invece ti scade in agosto ma la fai in maggio la prossima ti scade a maggio tra 2 anni e quindi ti mangi 3 mesi di revisione

beh quelli sono problemi tuoi se ti mangi i 3 mesi...se lui la vuol fare prima x qualche motivo è libero di farlo....a me ad esempio scadrà la patente il 25 agosto e ho fatto il rinnovo a metà luglio x ovvi motivi ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eggià..

infatti, io ora non so più da chi andare, perchè nessuno me la fa passare..un tubetto

è un bel problema!

non ci vuole il genio della lampada magica..

 

carbutore 12/16 con un tubetto che non faccia aprire tutto il gas..

una marmitta originale con una rondella che strozzi ancora di piu lo scarico..

 

e via..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma prima di dire che la puo fare in anticipo e' bene spiegare anche che c'e' la fregatura a fare questa mossa

sisi ma non me ne importa se mi mangio un mese...

mi conviene fare così sennò... :roll:

ehm..avrò problemini poi a passarla con il 130 :lol:

ok grazie per le info ;-)

be allora se sai gia che ci rimetti un mese vai pure tranquillo :B

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eggià..

infatti, io ora non so più da chi andare, perchè nessuno me la fa passare..un tubetto

è un bel problema!

non ci vuole il genio della lampada magica..

 

carbutore 12/16 con un tubetto che non faccia aprire tutto il gas..

una marmitta originale con una rondella che strozzi ancora di piu lo scarico..

 

e via..

con un 60x54 falc la vedo dura :lol:

apparte tutto, è un mio amico, le ha sempre fatte passare tutte le solite 130 polini ecc..non è un problema quello..

il problema diventa se si esagera come ho fatto io..giustamente mi dice che non si fida..

proverò a fargli la proposta di tenerla da lui per almeno 10gg..così in caso mi fermano, e mi fanno storie sulla revisione, gli dico che ho appena cambiato blocco ecc..cosa alquanto remota ahah..

no, il fatto è che è una vespa che uso quasi mai, ma è giusto che sia in regola, (per quanto possa comunque valere la regolarità con un mezzo del genere)..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se uno lo fermano senza revisione al giorno d'oggi cosa gli fanno? scatta automaticamente il sequestro del mezzo?

a me ero senza 5 anni fa con lo scooter mi fecero una multa di 149euro bastardi...alla faccia della piccola sanzione amministrativa :lol: però per fortuna nient'altro

 

ps

la revisione l'ho già effettuata con successo :RdR

I thought I was someone else, someone good...

L'ho preso ni culo da uno che corre :C

 

avatar3133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eggià..

infatti, io ora non so più da chi andare, perchè nessuno me la fa passare..un tubetto

è un bel problema!

non ci vuole il genio della lampada magica..

 

carbutore 12/16 con un tubetto che non faccia aprire tutto il gas..

una marmitta originale con una rondella che strozzi ancora di piu lo scarico..

 

e via..

con un 60x54 falc la vedo dura :lol:

apparte tutto, è un mio amico, le ha sempre fatte passare tutte le solite 130 polini ecc..non è un problema quello..

il problema diventa se si esagera come ho fatto io..giustamente mi dice che non si fida..

proverò a fargli la proposta di tenerla da lui per almeno 10gg..così in caso mi fermano, e mi fanno storie sulla revisione, gli dico che ho appena cambiato blocco ecc..cosa alquanto remota ahah..

no, il fatto è che è una vespa che uso quasi mai, ma è giusto che sia in regola, (per quanto possa comunque valere la regolarità con un mezzo del genere)..

 

 

col falc ti do ragione.. :lol::lol:

eehehehe.. :mrgreen:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...