+ lozio Inviata 2011 Novembre 12 Autore Share Inviata 2011 Novembre 12 presi carburo da 24 e simonini d&f, in alternativa ho da provare una mirco rr a costo zero. fasi di travaso e scarico cercherò di ottenere 135° 190°, rapporti 24\72 che mi consente di giocarmela con pignoni drt. unico neo per ora e l'accensione, pk cono 19 6 poli, mi piacerebbe un'accensione seria ma da pezzi di recupero ad ora gia mi e costato troppo sto motore.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2011 Novembre 13 Share Inviata 2011 Novembre 13 scusami,sarò cattivo ma i travasi li hai tirati con la punta da muro o cosa? Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lozio Inviata 2011 Novembre 13 Autore Share Inviata 2011 Novembre 13 nella foto che ce sopra sono ancora da rifinire, purtroppo in alcuni punti del gt ho sfondato e sono stato costretto a richiudere con la saldatura, non e bellissimo da vedere vero, speriamo almeno che vada forte per quanto e brutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lozio Inviata 2011 Novembre 15 Autore Share Inviata 2011 Novembre 15 motore chiuso manca accensione marmitta e carburo , ma sta prendendo forma... fasi ottenute, 139°travaso e 192° scarico, sono curioso di provare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 16 Share Inviata 2011 Novembre 16 mah... i travasi già a 130 son altini.. Sono curioso di vedere come andrà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lozio Inviata 2011 Novembre 16 Autore Share Inviata 2011 Novembre 16 si vero, ma sono curioso di provare... poi casomai me la gioco di basetta, devo ancora rivedere lo squish perciò o margine... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lozio Inviata 2011 Novembre 18 Autore Share Inviata 2011 Novembre 18 motore partito... sul cavalletto per quel che vale gira bene, sale bene e non imbratta, setting del carburo 50 min 98 max credo che lo spillo sia 22 ( non ne sono sicuro ) comunque tutto basso, il volano, pk 6 poli tolta la ghiera e 1,650 kg , ma penso che lo farò tornire sperando di arrivare a 1,4 kg. a breve la prova su strada e le prime impressioni tenendo conto del rodaggio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 Fai un video con il motorello sul cavalletto così lo sentiamo rombare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lozio Inviata 2011 Novembre 20 Autore Share Inviata 2011 Novembre 20 caricato il video realizzato alla buona, se non faccio bene i travasi figuratevi i video...... premetto che e tutto da affinare , carburazione anticipo ecc ecc.... lo squish e improponibile, 2mm circa ma prima di abbassare la testa o il gt voglio provarlo, potrei dover abbassare le fasi di qualche grado se hai bassi e floscio, e a quel punto lo squish diminuirebbe... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 Non sembra suonare male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lozio Inviata 2011 Novembre 20 Autore Share Inviata 2011 Novembre 20 si , sul cavalletto son tutti frullatori , poi e su strada che deve rendere.... sono ottimista dai, anche se la mirco rr svuota troppo secondo me.... casomai ho la simonini d&f da provare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lozio Inviata 2011 Novembre 25 Autore Share Inviata 2011 Novembre 25 evvai finalmente le prime impressioni... tenendo conto che ancora e legato le prime impressioni sono positive, ovviamente ha bisogno di qualche lavoretto di accordatura, sarebbe troppo bello centrarlo alla prima, sotto sembra un dr onesto montato p&p ma non fatica a salire, poi l'entrata in coppia e da paura per un 102 anche se onestamente e un po alta, forse e anche la mirco rr che sotto non aiuta... pensavo di ridurre il peso del volano a 1,4 kg e magari fare una testata con banda di squish seria, consigli in merito? riguardo alla marmitta , per chi ha provato, svuota piu la mirco o la siminini d&f? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lozio Inviata 2011 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 2 rieccomi, come gia segnalato da mitch93 le fasi sono troppo alte, o meglio le prime 3 marce le tira bene , e la quarta l'unico neo, e costantemente sotto coppia, farò la prova togliendo 1mm alla volta di basette per un max di 2mm. per il resto il motore gira bene , e rotondo, pieno, non fa vuoti non imbratta, a breve altre impressioni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Dicembre 5 Share Inviata 2011 Dicembre 5 Il volano da 1,4 è buono...... Se sotto non riesci a tirare devi comprimere un pelo...portati su 1 mm di squish....(potresti osare di più....con biella corta e corsa pure... io col 75 vado a 0,7....) Poi ora polini vende la testa nuova...e quella aiuta un pelino.... Sinceramente sarei stato un po' più abbondante di anticipo sull'aspirazione 140/145... con 65 di ritardo....se da come leggo le fasi, il motore è destinato a girar alto.... Lo so che poi si va incontro ad un incrocio di fase....ma visto com'è configurato.... la mirko rr non l'ho provata....ma la simonini stile silent con sti lavoretti ci va a nozze.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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