Vai al contenuto

Problema Frizione


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho un problema con un px con frizione 7 molle....mi spiego.

Ho montato questa frizione con un pignone DRT z22 con flangia da 107 ed il pacco frizione nuovo originale del 200.

Il problema è che in partenza si sente un rumore di ferraglia mentre la frizione sta attaccando e la frizione è molto on-off, poco modulabile.

Ho notato che la flangia del pignone drt era chiodato leggermente scentrato ma non ho dato tutto questo peso...può essere questo il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

foto per adesso non posso farne...la frizione è montata.

comunque strappa in partenza per questo mi fa pensare che tocchi la flangia sul cestello.

Ale questa frizione l'ho montata subito con il pignone DRT quindi non so se il difeto c'era anche con il pignone originale.

Se il rumore non passa mi sa che ci pensa il caro vecchio tornio... :lost

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti strappa in partenza e vuoi risolvere,prendi un disco vecchio,qyuello col sughero da un lato solo,col taglierino o con quel che vuoi togli tutto il sughero,poi lo monti prima di rutti gli altri.cambia pure la boccola d accoppiamento in bronzo,vedrai che avrai una frizione docile come un agnellino.

hai messo pure l anello di rinforzo? se è cosi devi fresare l interno del coperchio frizione.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...