Ospite Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 dopo 6 mesi devo riaprire questo maledetto blocco.uno degli ultimi disastri è la rottura della lamella del collettore polini per doppia e cosi ora mi ritrovo con pezzetti di lamella che vagano nella camera di manovella.colgo l occasione per allargare lo scarico,portare lo squish intorno a 1 mm e sostituire la crociera piaggio che gia da segni di cedimento con una felino drt.mi accingo per la prima volta ad aprire da solo i carter ma sono fiducioso.prima di iniziare pero voglio avere suggerimenti da chi ne sa di piu di me ovviamente gia so che dovro essere molto ordinato e paziente ma gia so molti santi scenderanno giu a fiumi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 Covoli...beato te, dopo 6 mesi devi riaprire! Io in 1 settimana ho riaperto 4 volte! Più lavori pulito è meglio è...sempre, in tutti i casi! Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 io sono al livello di antonyraise .. ho aperto il blocco 5 volte in cinque giorni a causa del cambio difettoso ... comunque adesso cogli l'occasione di cambiare quello che non va Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 16 Share Inviata 2010 Luglio 16 io sono al livello di antonyraise .. ho aperto il blocco 5 volte in cinque giorni a causa del cambio difettoso ... comunque adesso cogli l'occasione di cambiare quello che non va infatti la cosa che piu mi preoccuppa è il montaggio del cambio.purtroppo è la prima volta e credo che almeno su questo mi faro aiutare.volevo sapere come giocare sulle maggiorazioni e quanto gioco lasciare tra gli ingranaggi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 17 Share Inviata 2010 Luglio 17 ragazzi chi mi aiuta a caricare le foto?!? io non ci riesco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 17 Share Inviata 2010 Luglio 17 http://img715.imageshack.us/gal.php?g=dscn0222a.jpg ecco le foto...la testata e il cielo pistone mi preoccupano un po.hanno 2000 km come le fasce.ho usato sempre olio castrol tts al 2,5 %.il cilindro ha un piccolo graffio sullo scarico .credo che con una lucidata possa andare ma non ho capito se devo cambiare il pistone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 17 Share Inviata 2010 Luglio 17 non sembra messo male. Se la tolleranza è ancora buona, due fasce nuove e via ma che dadi hai su pignone e volano?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 17 Share Inviata 2010 Luglio 17 capito.per vedere la tolleranza devo portarlo al centro rettifiche?!? per quanto riguarda i dadi nelle foto sono appena appoggiati e sono dei classici dadi da 19 mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 19 Share Inviata 2010 Luglio 19 GRIPPATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaX Inviata 2010 Luglio 20 Share Inviata 2010 Luglio 20 Ma che vespa è?Noto il foro per il motorino d' avviamento e la corona dentata del volano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 20 Share Inviata 2010 Luglio 20 il motore è di una vespa hp4 montato su una v Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Luglio 20 Share Inviata 2010 Luglio 20 dalle foto non è grippato. lucidi il cilindro, fasce nuove e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 20 Share Inviata 2010 Luglio 20 purtrooppo invece c è.lato scarico.è corto ma abbastanza profondo... anche in rettifica mi hanno detto che la rettifica è necessaria.purtroppo sono 25 euro di rettifica piu 50 euro il pistone polini apposito per la prima rettifica.sono sfortunato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2010 Luglio 20 Share Inviata 2010 Luglio 20 ognuno tira sempre acqua al proprio mulino! Quota per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Luglio 20 Share Inviata 2010 Luglio 20 ognuno tira sempre acqua al proprio mulino! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 21 Share Inviata 2010 Luglio 21 ognuno tira sempre acqua al proprio mulino! beh ho sentito diversi pareri e comunque sto cilindro avra intorno agli 8-9 mila km con gia 3 cambi di fasce e forse questa sara l occasione giusta per farlo rinvigorire un po. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Luglio 21 Share Inviata 2010 Luglio 21 ognuno tira sempre acqua al proprio mulino! beh ho sentito diversi pareri e comunque sto cilindro avra intorno agli 8-9 mila km con gia 3 cambi di fasce e forse questa sara l occasione giusta per farlo rinvigorire un po. ma ogni quanto cambi fasce tu? 9.000km le fai con senza mai cambiarle le fasce.... ma tranquillamente proprio.... è possibile avere foto di questo "solco"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 27 Share Inviata 2010 Luglio 27 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 27 Share Inviata 2010 Luglio 27 oggi dopo aver ricevuto la lamella nuova le guarnizioni i cuscinetti e i paraoli ho aperto i carter.ora aspetto il pistone 57,4 che arrivera giovedi poi rettifica.ora c è solo un problema: il cambiooooooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 28 Share Inviata 2010 Luglio 28 controllando la primaria mi sono accorto che i parastrappi all interno ballano e fanno un suono tipo maracas dite sia normale o è il caso di sostiruirli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaX Inviata 2010 Luglio 28 Share Inviata 2010 Luglio 28 Questa cosa dei parastrappi interessa anche a me . Noto su una campana che ho da parte, che ce abbastanza gioco tra il cestello frizione e ingranaggio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Luglio 28 Share Inviata 2010 Luglio 28 fanno un suono tipo maracas dite sia normale o è il caso di sostiruirli? direi di cambiarli, cosa credi?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Luglio 29 Share Inviata 2010 Luglio 29 QUELLA RIGA SUL CILINDRO è NORMALE SEGNO DI USURA! NIENTE RETTIFICA!! IO HO LO SCARICO PIENO DI QUELLE RIGHE, E IL MOTORE MACINA KM EGREGGIAMENTE. SE LO RETTIFICHI TRA QUALCHE MIGLIAIO DI KM QUELLE RIGHE SI RIPRESENTEREANNO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 31 Share Inviata 2010 Luglio 31 QUELLA RIGA SUL CILINDRO è NORMALE SEGNO DI USURA! NIENTE RETTIFICA!! IO HO LO SCARICO PIENO DI QUELLE RIGHE, E IL MOTORE MACINA KM EGREGGIAMENTE. SE LO RETTIFICHI TRA QUALCHE MIGLIAIO DI KM QUELLE RIGHE SI RIPRESENTEREANNO il pistone è arrivato oggi! lunedi porto il cilindro in rettifica sperando che me lo fanno con le giuste tolleranze.a qualcuno lo fanno bene a altri no.ormai è fatta...visto che i parastrappi sono da sotituire e qui da me nessuno vende il kit, ho deciso di cambiare completamente campana e montare una 27 69 che è piu modulabile grazie ai pignoncini.qualcuno sa dove trovarne una a buon prezzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 9 Share Inviata 2010 Agosto 9 cuscinetti skf tutti c 3 ad eccezione del mozzo ruota,paraoli (non ditemi nulla ma da me i corteco neanche sanno che esistano)e guarnizioni http://img405.imageshack.us/i/06082010070.jpg/ http://img839.imageshack.us/i/06082010084e.jpg/ cilindro appena rettificato a 57,4 http://img36.imageshack.us/i/06082010077.jpg/ collettore raccordato alla valvola http://img7.imageshack.us/i/06082010074.jpg/ montaggio cuscinetti e paraoli http://img199.imageshack.us/i/06082010083.jpg/ http://img295.imageshack.us/i/06082010081.jpg/ http://img62.imageshack.us/i/06082010079.jpg/ volano hp http://img269.imageshack.us/i/06082010075.jpg/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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