Vai al contenuto

Vi fidereste di una vecchia Large elaborata in viaggio?


Cristian-91

Messaggi consigliati

Eccomi con un'altra delle mie domande..

 

Ho in programma verso metà agosto,di partire verso l'Isola d'Elba con il vespone.

E fin qua tutto ok,sono in totale sui 1400 km,e si prospetta tanto divertimento.

 

Quel che volevo chiedervi è (se avete già avuto esperienze..):

 

sulla suddetta Sprint Veloce,monto un 177 polini,una ScootRs ed un PHBH28.

Il tutto sull'albero originale che ha quindi il suo bel cono lato volano minuscolo.

 

Ora mi chiedo,mi posso fidare? O rischio di fare a pezzi tutto e trovarmi a piedi a metà strada?

 

Ho rifatto tutto il motore un mese fa: cuscinetti,paraoli,parastrappi,frizione eccetto l'albero che mi sembrava ottimo e non l'ho toccato.

Il motore così sarebbe perfetto,mi permette di tenere 90-95 di media senza fatica alcuna,ed ha un gran tiro in salita.

Alternativamente pensavo di tornare al 20-20 e ad una padella..ma la velocità di crociera mi si ridurrebbe di gran lunga.. :-(

 

La mia paura è di vedere il volano che se ne va a spasso per il copriventola come già mi successe una volta con l'et3...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non gli tiri il collo vai dove vuoi.

stamani alle 4 è partito un mio amico,anzi,come un fratello,Roberto,col px con 177 pinasco e sito plus,l ho sentito poco fa e sta quasi a Genova,proseguira poi per Tortona(AL)dove c è un altro amico,e domani passo dello stelvio e raid delle aquile,chi lo incrociasse,ha un px azzurro metall.targato Roma46,è di una simpatia unica(scusate l OT.)

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza large è Mi-Ta su rally = 2000km. Insieme avevamo un amico con Sprint Veloce originale. Perché mai dovresti avere dei problemi se hai fatto tutto a modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi con un'altra delle mie domande..

 

Ho in programma verso metà agosto,di partire verso l'Isola d'Elba con il vespone.

E fin qua tutto ok,sono in totale sui 1400 km,e si prospetta tanto divertimento.

 

Quel che volevo chiedervi è (se avete già avuto esperienze..):

 

sulla suddetta Sprint Veloce,monto un 177 polini,una ScootRs ed un PHBH28.

Il tutto sull'albero originale che ha quindi il suo bel cono lato volano minuscolo.

 

Ora mi chiedo,mi posso fidare? O rischio di fare a pezzi tutto e trovarmi a piedi a metà strada?

 

Ho rifatto tutto il motore un mese fa: cuscinetti,paraoli,parastrappi,frizione eccetto l'albero che mi sembrava ottimo e non l'ho toccato.

Il motore così sarebbe perfetto,mi permette di tenere 90-95 di media senza fatica alcuna,ed ha un gran tiro in salita.

Alternativamente pensavo di tornare al 20-20 e ad una padella..ma la velocità di crociera mi si ridurrebbe di gran lunga.. :-(

 

La mia paura è di vedere il volano che se ne va a spasso per il copriventola come già mi successe una volta con l'et3...

 

 

uomo di poca fede!!!! :B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...