Vai al contenuto

parti nere \grige ET3


Messaggi consigliati

  • Moderatore
ciao a tutti qualcuno mi sa dire il colore esatto del copri volano il copri ammortizzatore anteriore e el copri mozzo anteriore dell'ET3

vorrei ultimarla perfettamente ma per queste tre parti ho una lacuna...se avete anche un codice colore ve ne sarei grato...

grazie a tutti!!!

Da diverse fonti viene riportato solo come "nero opaco", senza codice colore.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti qualcuno mi sa dire il colore esatto del copri volano il copri ammortizzatore anteriore e el copri mozzo anteriore dell'ET3

vorrei ultimarla perfettamente ma per queste tre parti ho una lacuna...se avete anche un codice colore ve ne sarei grato...

grazie a tutti!!!

Da diverse fonti viene riportato solo come "nero opaco", senza codice colore.

 

Ciao, Gino

 

si esatto, una soluzione potrebbe essere quella di prendere un copri molleggio PK e farsi fare il colore a tintometro. a mio parere è molto simile se non uguale :F

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore del biscottino ammortizzatore anteriore ed il coprivolano sono qualificati come grigio industriale piaggio ma non si è ancora riuscito a trovare un codice di riferimento, comunque non è proprio nero opaco , ma un grigio molto scuro simile alla plastica che copre l'ammortizaztore anteriore , che non ha niente a che vedere con quello pk ,di questo colore è stato montato soltanto sull'et3 , e per essere precisi anche sull'elestart 50 ,poi basta !

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore del biscottino ammortizzatore anteriore ed il coprivolano sono qualificati come grigio industriale piaggio ma non si è ancora riuscito a trovare un codice di riferimento, comunque non è proprio nero opaco , ma un grigio molto scuro simile alla plastica che copre l'ammortizaztore anteriore , che non ha niente a che vedere con quello pk ,di questo colore è stato montato soltanto sull'et3 , e per essere precisi anche sull'elestart 50 ,poi basta !

 

beh, come riferimento io direi che il pk può andare...se uno non ha nessun campione a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il colore si chiama "Nero Fumo" ma dubito che sia un colore che trovi facilmente, secondo me ti conviene trovare qualcuno che abbia un biscottino da prestarti o anche un coprivolano, pure un siluro originale piaggio con vernice dell'epoca, e vai da un carrozziere a chiedere informazioni se possibile trovare sto colore qua, tanto loro hanno anche i colorimetri, secondo me un po' di nero opaco e una goccia di bianco, visto che era grigio opaco scuro in pratica...facci sapere,ciao

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...