+ wollypk50 Inviata 2010 Luglio 12 Share Inviata 2010 Luglio 12 non so se ho sbagliato sezione ma mi stavo chiedendo se fosse possibile richiedere il nulla osta qualcuno l ha fatto e/o provato? grazie a tutti delle risposte Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2010 Luglio 12 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 12 non so se ho sbagliato sezione ma mi stavo chiedendo se fosse possibile richiedere il nulla osta qualcuno l ha fatto e/o provato?grazie a tutti delle risposte A chi vorresti chiedere il nulla osta? Alla Piaggio? Quelli non telo danno di sicuro. Inoltre, dovresti omologare la vespa come moto e iscriverla al PRA, oltre alle spese di presentazione della pratica alla motorizzazione e casi vari. Inoltre, il progetto dev'essere presentato da un ingegnere meccanico o da un perito meccanico iscritti ai rispettivi albi. Insomma, comprati un 125cc! Fai prima e spendi meno. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Luglio 12 Autore Share Inviata 2010 Luglio 12 allora e proprio impossibile? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2010 Luglio 12 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 12 allora e proprio impossibile? No, ma di certo è antieconomico! Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Luglio 12 Autore Share Inviata 2010 Luglio 12 a chi potrei rivolgermi? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2010 Luglio 12 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 12 a chi potrei rivolgermi? Prima di tutto vai in motorizzazione e chiedi a loro la prassi per una richiesta come la tua. Poi, in base alla risposta, decidi come muoverti. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Luglio 12 Autore Share Inviata 2010 Luglio 12 ok grazie mille! Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 13 Share Inviata 2010 Luglio 13 wollypk50 se riesci facci sapere,facci sapere anche se non riesci e il perche.l'idea non sarebbe male a costo di spendere qualche euro,senza esagerare.se ci fossero molte richieste pensate che non cambino qualcosa a favore? meccanicamente(ruote,freni,ammortizzatori)la 50 special ruote da 10" e' uguale al 125....o no? ciao. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2010 Luglio 13 Share Inviata 2010 Luglio 13 a me hanno detto che se un mezzo non e' oimologato non e' possibile omologarlo nemmeno pagando mille mila euri Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2010 Luglio 14 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 14 a me hanno detto che se un mezzo non e' oimologato non e' possibile omologarlo nemmeno pagando mille mila euri Sbagliato, l'omologazione si può cambiare, ma questo, nei ciclomotori, in genere comporta il passaggio a moto e quindi l'iscrizione al PRA. Non è impossibile, è solo lungo e costoso quindi, secondo me, antieconomico. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2010 Luglio 14 Share Inviata 2010 Luglio 14 e ma grazie anche alla bici se gli monto il motore non e' piu una bici.io intendo che non e' possibile omologarla a 2 come ciclomotore Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.