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Malossi 132 ...maxi pacco lamellare


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il cilindro l ho ritoccato nell aspirazione ..lo scarico l'ho alzato di qualche millimetro ora ho una fasatura di 185 circa ....poi cm albero monto un mazzucchelli super competizione , la marmitta è una fabrizi adattata alla vespae l'accensione è la selettra malossi .X il carburatore prima girava con un 26 ma ci dove mettere un 30 e la frizione è originale con molla rinforzata .....l unico tasto debole è la campana è una 24 61 un po lunghetta ... l ideale sarebbe una 24 72...

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si si ora con il pacco a 6 petali mi porta anche un 34 ........x la marmitta sono ottimista ... x la rapportatura che monto mi serve un motore che tira ai bassi .....e la marmitta sembra perfetta....non mi serve un motore che abbia tiro agli alti con il vecchio pacco aveva coppia da vendere ...ora penso che posso cavare qualcos ' altro da sto malossi

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il cono è originale è quello degli scooter non so qnt misura......e non ho tornito ne l'albero ne il rotore .....comunque il rotore si adatta perfettamente all albero con cono 19 e ci ho messo anche la chivatta........l unica cosa che bisogna fare x montare qst accensione è spessorare la piastra originale di almeno 8 -10 mm non ricordo bene . comunque diciamo che è una valida soluzione x chi gia possiede un accensione di questo tipo e non vuole spendere altri soldi ...........l unica cosa è che non so se la centralina ad anticipo variabile funzione a dovere ........io ho trovato il giusto anticipo a 24°xke la centralina dovrebbe anticipare ai bassi regimi è ritardare agli alti ......almeno cosi sapevo

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il cono è originale è quello degli scooter non so qnt misura......e non ho tornito ne l'albero ne il rotore .....comunque il rotore si adatta perfettamente all albero con cono 19 e ci ho messo anche la chivatta........l unica cosa che bisogna fare x montare qst accensione è spessorare la piastra originale di almeno 8 -10 mm non ricordo bene . comunque diciamo che è una valida soluzione x chi gia possiede un accensione di questo tipo e non vuole spendere altri soldi ...........l unica cosa è che non so se la centralina ad anticipo variabile funzione a dovere ........io ho trovato il giusto anticipo a 24°xke la centralina dovrebbe anticipare ai bassi regimi è ritardare agli alti ......almeno cosi sapevo

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il cono è originale è quello degli scooter non so qnt misura......e non ho tornito ne l'albero ne il rotore .....comunque il rotore si adatta perfettamente all albero con cono 19 e ci ho messo anche la chivatta........l unica cosa che bisogna fare x montare qst accensione è spessorare la piastra originale di almeno 8 -10 mm non ricordo bene . comunque diciamo che è una valida soluzione x chi gia possiede un accensione di questo tipo e non vuole spendere altri soldi ...........l unica cosa è che non so se la centralina ad anticipo variabile funzione a dovere ........io ho trovato il giusto anticipo a 24°xke la centralina dovrebbe anticipare ai bassi regimi è ritardare agli alti ......almeno cosi sapevo

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gia è stato acceso e spinge anche forte :-D ........non voglio esagerare xo xke il carburatore è un po piccolino.....il motore è bello corposo ha una gran bella coppia ......e con il pacco lamellare a 6 petali con la stassa carburazione di prima il motore allunga molto di piu ....nel senso che sale di piu di giri rispetto a prima.X ora monto le lamelle originali che se non sbaglio sono di acciaio.......xo dove trovare assolutamente quelle in carbonio ...comunque la differenza si sente

Parlando dell'accensione non ne ho mai montata una x vespa (tipo parmakit vespatronic ecc)quindi non posso fare un confronto .....xo mi trovo bene .....pensavo che era troppo leggera ...infatti il rotore +il volano di appesantimento dovrebbero pesare circa 500 6oo g se non sbaglio ....e a quelli che dicono che un volanoo leggero ti fa perdere allungo è una cavolata io lo posso testimoniare.....anzi anzi un volano leggero fa diventare il motore molto + reattivo

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