+ dominic Inviata 2010 Luglio 11 Share Inviata 2010 Luglio 11 che ve ne pare di sto pacco lamellare...!!!!!!!!!!!!! avanti con le opinioni belle e brutte....... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Luglio 11 Share Inviata 2010 Luglio 11 buona l'idea e l'impegno, ma secondo me per l'aspirazione sul cilindro è esagerato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 11 Autore Share Inviata 2010 Luglio 11 è un pacco di un cilindro gilera 125............poi il porta pacco me lo so fatto tutto di acciaio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Luglio 11 Share Inviata 2010 Luglio 11 bello, gia che c'eri lo potevi fare in modo che puntava verso l'alto, così come l'hai fatto tu montato sulla vespa va verso il basso (ammenochè non lo monti girato). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 11 Autore Share Inviata 2010 Luglio 11 si si infatti lo monto girato il cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 12 Autore Share Inviata 2010 Luglio 12 questo è il blocco completo Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Luglio 12 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 12 bello sto malossi...com'è configurato? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 12 Autore Share Inviata 2010 Luglio 12 il cilindro l ho ritoccato nell aspirazione ..lo scarico l'ho alzato di qualche millimetro ora ho una fasatura di 185 circa ....poi cm albero monto un mazzucchelli super competizione , la marmitta è una fabrizi adattata alla vespae l'accensione è la selettra malossi .X il carburatore prima girava con un 26 ma ci dove mettere un 30 e la frizione è originale con molla rinforzata .....l unico tasto debole è la campana è una 24 61 un po lunghetta ... l ideale sarebbe una 24 72... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Luglio 12 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 12 fasatura travasi? ma tu sei quello dell'altra volta con la vespa viola mi sembra Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 12 Autore Share Inviata 2010 Luglio 12 si si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Luglio 12 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 12 girava bene l'altra volta...sono curioso di vederlo adesso! Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 13 Autore Share Inviata 2010 Luglio 13 appena posso metto un video....comunque dalla prima messa in moto si sente piu corposo il motore , anke se monto lo stesso carburatore il 26 ......sto aspettando di provare il 30.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Luglio 13 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 13 prova un 30 vhsh...ci vedrei bene anche un 32...cambiando marmitta però Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 13 Autore Share Inviata 2010 Luglio 13 si si ora con il pacco a 6 petali mi porta anche un 34 ........x la marmitta sono ottimista ... x la rapportatura che monto mi serve un motore che tira ai bassi .....e la marmitta sembra perfetta....non mi serve un motore che abbia tiro agli alti con il vecchio pacco aveva coppia da vendere ...ora penso che posso cavare qualcos ' altro da sto malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...sCiOsSo... Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 ciao bel lavoro... come hai fatto con l accensione??? che cono ha il selettra??? Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 uhm... però sto popò di pacco ti chiude quasi del tutto il raffreddamento al cilindro... Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 è brvao che cono è la selectra? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...sCiOsSo... Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 si dice selettra ... comunque quanto è il cono Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 16 Autore Share Inviata 2010 Luglio 16 il cono è originale è quello degli scooter non so qnt misura......e non ho tornito ne l'albero ne il rotore .....comunque il rotore si adatta perfettamente all albero con cono 19 e ci ho messo anche la chivatta........l unica cosa che bisogna fare x montare qst accensione è spessorare la piastra originale di almeno 8 -10 mm non ricordo bene . comunque diciamo che è una valida soluzione x chi gia possiede un accensione di questo tipo e non vuole spendere altri soldi ...........l unica cosa è che non so se la centralina ad anticipo variabile funzione a dovere ........io ho trovato il giusto anticipo a 24°xke la centralina dovrebbe anticipare ai bassi regimi è ritardare agli alti ......almeno cosi sapevo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 16 Autore Share Inviata 2010 Luglio 16 il cono è originale è quello degli scooter non so qnt misura......e non ho tornito ne l'albero ne il rotore .....comunque il rotore si adatta perfettamente all albero con cono 19 e ci ho messo anche la chivatta........l unica cosa che bisogna fare x montare qst accensione è spessorare la piastra originale di almeno 8 -10 mm non ricordo bene . comunque diciamo che è una valida soluzione x chi gia possiede un accensione di questo tipo e non vuole spendere altri soldi ...........l unica cosa è che non so se la centralina ad anticipo variabile funzione a dovere ........io ho trovato il giusto anticipo a 24°xke la centralina dovrebbe anticipare ai bassi regimi è ritardare agli alti ......almeno cosi sapevo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 16 Autore Share Inviata 2010 Luglio 16 il cono è originale è quello degli scooter non so qnt misura......e non ho tornito ne l'albero ne il rotore .....comunque il rotore si adatta perfettamente all albero con cono 19 e ci ho messo anche la chivatta........l unica cosa che bisogna fare x montare qst accensione è spessorare la piastra originale di almeno 8 -10 mm non ricordo bene . comunque diciamo che è una valida soluzione x chi gia possiede un accensione di questo tipo e non vuole spendere altri soldi ...........l unica cosa è che non so se la centralina ad anticipo variabile funzione a dovere ........io ho trovato il giusto anticipo a 24°xke la centralina dovrebbe anticipare ai bassi regimi è ritardare agli alti ......almeno cosi sapevo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...sCiOsSo... Inviata 2010 Luglio 16 Share Inviata 2010 Luglio 16 si adatta al cono da 19...... potrei farci un pensiero... Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 16 Autore Share Inviata 2010 Luglio 16 comunque x montarla dove fare la piastra .......a poi dove atattare una ventola o parmakit o una del vespatronic Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Luglio 16 Share Inviata 2010 Luglio 16 allora facci sapere appena lo accendi! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 17 Autore Share Inviata 2010 Luglio 17 gia è stato acceso e spinge anche forte ........non voglio esagerare xo xke il carburatore è un po piccolino.....il motore è bello corposo ha una gran bella coppia ......e con il pacco lamellare a 6 petali con la stassa carburazione di prima il motore allunga molto di piu ....nel senso che sale di piu di giri rispetto a prima.X ora monto le lamelle originali che se non sbaglio sono di acciaio.......xo dove trovare assolutamente quelle in carbonio ...comunque la differenza si sente Parlando dell'accensione non ne ho mai montata una x vespa (tipo parmakit vespatronic ecc)quindi non posso fare un confronto .....xo mi trovo bene .....pensavo che era troppo leggera ...infatti il rotore +il volano di appesantimento dovrebbero pesare circa 500 6oo g se non sbaglio ....e a quelli che dicono che un volanoo leggero ti fa perdere allungo è una cavolata io lo posso testimoniare.....anzi anzi un volano leggero fa diventare il motore molto + reattivo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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