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...sCiOsSo...

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Che riguarda ...sCiOsSo...

  • Rango
    75cc
  • Compleanno 15/09/1994

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  • MSN
    m-a-t-t-i-a@live.it

Profile Information

  • Regione?
    Porto Viro (RO)
  • Interests
    chi vespa mangia le mele... XD
  • Occupation
    I.P.S.I.A G. Marconi (Cavarzere)- meccanico termico
  1. ciao ho seguito i lavori su FB... quanto l hai pagato l albero???
  2. vara che li facevo davvero... ero fasato a 210° di aspirazione... travasi 136 e scarico 195 secondo te non ci arrivavo... andava da culo xk fino ai 6500 era morta... ma ci arrivava...
  3. con il contagiri gpt quello autoalimentato... segnava 10748/ 10752
  4. malossi 132 rifasato con accensione a puntine cluster drt runner e zirri m6g... 10750 rpm in 4a
  5. La mia idea era quella di montare un ecv con Fasature del M1 che sia una cosa fattibile... Tanto son tutti e 2 5 travasi e son tutti e 2 in alluminio... Andrà logicamente meno dell M1 x via della travasatura e della testa ma recupera un po con la cilindrata... che ne dite??
  6. Ciao a tutti ragazzi... Il mio motore attuale è configurato così: Cilindro 132cc malossi rifasato 132/192 Albero et3 fasato 133/72 saldato ma non bilanciato Marmitta Zirri per girato quella classica Carburatore vhsb 34 con collettore artigianale Rapporti 22/63 bilanciati Frizione 4 dischi rivista con infradischi sabbiati Cluster DRT runner con 3a e 4a corte Crocera DRT Accensione a puntine con condensatore DRT Volano alleggerito La mia domanda è : Se io dovessi cambiare cilindro... Quale cilindro mi permetterebbe prestazioni migliori senza andare troppo a compromettere rapporti e albero e che si adatti bene a marmitta e carburatore... Lascio a voi le soluzioni:)
  7. ciao raga...(premessa io voto x le vespe fatte in carrozzeria sia chiaro ) io ho di recente acquistato un pk xl senza documenti che userò come vespa '' da corsa ''... ho cominciato a sabbiare i vari pezzi a dare l antiruggine e a certi ank il colore... ce un piccolo problema... siccome la vespa non è che la userò x strada spesso quindi non mi serve colore da 40 50 €... allora ho preso antiruggine max mayer e colore già catalizzato... ho preso nero opaco a solventi... e un verde lime all' acqua (proprio xk sarà x uso su pista)... entrambi i colori dovrebbero asciugare perfettamente da soli... ma invece restano appiccicosi... cioè loro sono secchi e io li posso muovere... ma si sente che sono ancora appiccicosi... secondo voi che può essere??? ho provato a grattare e ridare mani ma niente csi resta... che dovrei fare??? grazie in anticipo
  8. comunque dicendo una cosa fuori luogo io ho anc una accensione special che però fa poca corrente rispetto ad un altra special... cioè la luce dei fari è poca e ank quella della candela... che posso fare???
  9. ci sono arrivato giusto gg che era xk l h7 ha massa sulla lampadina XD
  10. io ho un blocchetto dell et3 ed ho messo una lampadina h7 davanti che sia quella???
  11. xo con il punsantino sotto al devio spegne la vespa... ma i fari e il quadro non arrivano a massa...
  12. e la mia che non funziona più ne il quadro ne lo spegnimento dei fari cos ha???
  13. non ci capisco niente x quello non rx
  14. si si logico che va a gusti... comunque per cantare canta bene
  15. a me è capitato che ho messo su l impianto 4 poli 12v... dapprima è andato tutto bene... ultimamente non si spegne più la vespa con il quadro... xo con il pulsantino sotto al devio luci si... e non si spengono più i fari... em bheeee cosa può essere...
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