Vai al contenuto

M1L 2009 Finalmente ci siamo!!!


Messaggi consigliati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao lollo hai quasi la mia stessa configurazione,comunque con la 25/69 e 4°drt hai un motore molto divertente,io ho ripreso una settimana fà il mio motosega da ivan ed è ancora più divertente,fattela consigliare da lui la rapportatura giusta asseconda dei tuoi gusti e vedrai dei bei risultati C)C)

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai gia pignone da 25 e 4 drt non vedo perche andare a prendere la 4 zirri, quindi io ti consiglio 25/69 + 4drt

 

so una sega io che sulla 4 l'ape monta il z26...

:mrgreen:

sentite un po io l'avevo detto che so di ape...se non leggete non è mica colpa mia...ho ben capito come va l'andazzo qua se uno non ha 1000messaggi non è ascoltato...

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai gia pignone da 25 e 4 drt non vedo perche andare a prendere la 4 zirri, quindi io ti consiglio 25/69 + 4drt

 

so una sega io che sulla 4 l'ape monta il z26...

:mrgreen:

sentite un po io l'avevo detto che so di ape...se non leggete non è mica colpa mia...ho ben capito come va l'andazzo qua se uno non ha 1000messaggi non è ascoltato...

 

dai per favore con sta storia.... :o:-D

 

ho riso solo per il modo di orax :C

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

mi ha raccontato che chiamate il motore di vespiero Motosega :-D

non vedo l'ora di provare la mia motosega

 

 

 

mancano le birre sul banco,come mai?????????????? ;-);-);-);-);-);-):D

 

 

dscn3432w.jpg

 

Senza pausa bar saremmo morti dal caldo :B

Per Rudy si è un albero ETS bilanciato e saldato, dovrebbe essere piu cattiva rispetto ad uno spalle piene....

E' lo stesso albero che ivan monta nel suo falc aspirato al cilindro solo che il suo monta una biella 110 piuttosto che la mia da 97 standard :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo fatto dell'albero anticipato mi sono incuriosito, le opinioni sono discordi anche quelle dei vari preparatori esperti. IL bilanciamento credo sia migliore quello che si può ottenere su di un volani pieni, ma per il rendimento quello non sò capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

motore finito....

dalle prime impressioni posso dire che va davvero bene, appena sono tornato a casa alle 11 di sera l'ho montato sul mio telaio e sono andato a provarlo, ancora sono da regolare bene i cavi e faccio un po fatica a mettere la 3a speriamo dipenda da quello....

comunque 1a 2a è perfetto rimane in coppia e sale che è un piacere, 2a 3a cala un po, adesso devo verificare se riuscendo a cambiare marcia senza tentennamenti questo calo si elimina un po' (causa cavi messi male) ....

ecco alcune fotine...

abbiamo anche bancato il motore ma purtroppo si è messa a slittare la frizione :WA:WA:WA quando torno da ivan lo ribanchiamo per bene ....

ecco alcune fotine

 

13072010044.jpg

13072010037a.jpg

13072010039.jpg

13072010042.jpg

13072010043.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...