Vai al contenuto

filo aria


Valek

Messaggi consigliati

Ospite MEFISTO

se non sbaglio la polini faceva uno starter per vespa ... il filo bello lungo il pomello ti dava tutto quello che ti serviva ma ora non riesco a trovare il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non riesci? Fai un anellino e stingilo con un morsetto, dovrebbe tenere... Oppure fattelo con il filo di ferro! :-D

 

Io ho usato entrambi i metodi e tiene... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
Perchè non riesci? Fai un anellino e stingilo con un morsetto, dovrebbe tenere... Oppure fattelo con il filo di ferro! :-D

 

Io ho usato entrambi i metodi e tiene... :-D

così ho fatto acnhe io ...perchè il filo risultava un po tirato e quindi camminavo sempre con l'aria un pò tirata :M ...me ne sono accorto quando scollegandolo calava di giri

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se hai l'attacco per il filo sui phbl/phbh puoi prendere il filo per l'shb/shbc19 a patto che con mooolta pazienza accorci la guaina senza rompere il filo s'intende. L'ho già fatto un paio di volte funziona egregiamente. Il lato della guaina senza nipless lo rivolgi verso il carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho un PHBG21...

e siccome è montato con collettore extracorto

DSCF0479.JPG

mi serve un filo piu lungo,

comunque mi era passato oggi di farlo col fil di ferro ma, ho qualche dubbio sullo scorrimento e sull'attacco al carburatore

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho un PHBG21...

e siccome è montato con collettore extracorto

mi serve un filo piu lungo,

comunque mi era passato oggi di farlo col fil di ferro ma, ho qualche dubbio sullo scorrimento e sull'attacco al carburatore

 

Guarda, non so voi, il mio comando originale dell'aria del 16/10 è fatto col filo di ferro... Comunque sia, se vuoi prossimamente ti mando foto delle due soluzioni che ho adottato... Però in entrambi i casi il carburatore era all'incirca in posizione originale... A occhio nel tuo caso la guaina dovrebbe fare un giro ostiato, quindi forse delle due è meglio un cavo simil-gas + morsetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...