+ Valek Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 mi servirebbe un filo aria più lungo dell'originale ma se utilizzo un filo dell'acceleratore mi è impossibile ataccarlo alla levetta originale. si trovano i fili rigidi ma più lunghi? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MEFISTO Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 se non sbaglio la polini faceva uno starter per vespa ... il filo bello lungo il pomello ti dava tutto quello che ti serviva ma ora non riesco a trovare il link Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 Perchè non riesci? Fai un anellino e stingilo con un morsetto, dovrebbe tenere... Oppure fattelo con il filo di ferro! Io ho usato entrambi i metodi e tiene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MEFISTO Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 Perchè non riesci? Fai un anellino e stingilo con un morsetto, dovrebbe tenere... Oppure fattelo con il filo di ferro! Io ho usato entrambi i metodi e tiene... così ho fatto acnhe io ...perchè il filo risultava un po tirato e quindi camminavo sempre con l'aria un pò tirata ...me ne sono accorto quando scollegandolo calava di giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 Bè ma quello è colpa tua! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 guarda, se hai l'attacco per il filo sui phbl/phbh puoi prendere il filo per l'shb/shbc19 a patto che con mooolta pazienza accorci la guaina senza rompere il filo s'intende. L'ho già fatto un paio di volte funziona egregiamente. Il lato della guaina senza nipless lo rivolgi verso il carburatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Luglio 3 Autore Share Inviata 2010 Luglio 3 no ho un PHBG21... e siccome è montato con collettore extracorto mi serve un filo piu lungo, comunque mi era passato oggi di farlo col fil di ferro ma, ho qualche dubbio sullo scorrimento e sull'attacco al carburatore Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 prendi lo stater della polini e lo fissi dove meglio ti pare. Il filo è lungo più o meno 1mt ma si può accorciare a piacere. costa circa 8-10€ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nightmare Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 Ciao... Ho fatto un lavoro del genere giusto ieri... Io ho preso un cavo gas,una guaina,e ho modificato la piastrina originale... Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Luglio 3 Share Inviata 2010 Luglio 3 se ti serve sottile,vai da un fabbro e fatti dare un po di filo per saldatrici a filo continuo,altrimenti c è il filo per cofano fiat 500 vecchia serie,ma è grosso di diametro. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 4 Share Inviata 2010 Luglio 4 no ho un PHBG21...e siccome è montato con collettore extracorto mi serve un filo piu lungo, comunque mi era passato oggi di farlo col fil di ferro ma, ho qualche dubbio sullo scorrimento e sull'attacco al carburatore Guarda, non so voi, il mio comando originale dell'aria del 16/10 è fatto col filo di ferro... Comunque sia, se vuoi prossimamente ti mando foto delle due soluzioni che ho adottato... Però in entrambi i casi il carburatore era all'incirca in posizione originale... A occhio nel tuo caso la guaina dovrebbe fare un giro ostiato, quindi forse delle due è meglio un cavo simil-gas + morsetto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MEFISTO Inviata 2010 Luglio 11 Share Inviata 2010 Luglio 11 ecco dove l'avevo visto http://www.acme-specialparts.com/it//ve ... ini-2.html ...con questo forse si può mettere pure il pomello o comando dello starter vicino allo sterzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max68 Inviata 2010 Luglio 11 Share Inviata 2010 Luglio 11 Valek, hai provato con quello del PX? Sono piu lunghi di quelli per le smallframe. Quota vespasmallframeforum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Luglio 11 Autore Share Inviata 2010 Luglio 11 Valek, hai provato con quello del PX? Sono piu lunghi di quelli per le smallframe. ecco questo non lo sapevo! comunque per vari problemi, ho tempo per pensarci e tirare fuori qualcosa,grazie a tutti Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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