+ luca f-12 Inviata 2010 Luglio 1 Share Inviata 2010 Luglio 1 Oggi mentre montavo la 4 z21/49 sul mio cambio, è sorto questo problema... Ho gia pensato a fare una boccola dello spessore adatto, in ferro, ma volevo togliermi il dubbio chiedendo anche a chi ci è gia passato... Ho una 4 corta ricavata da una 3 ape z.49, praticamente a differenza degli ingranaggi delle 4 originali, ha la battuta della crociera fina, e quando metto il seger mi rimangono 2-3 mm di gioco... voi come avete risolto ? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 1 Share Inviata 2010 Luglio 1 ci devi mettere uno spessore e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 se non ricordo male ci puoi mettere uno spessore del px e uno normale...così dovresti essere in quota... oppure tre dei normali.... Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 è normale, devi montare + spessori se usi la 3 ape. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Luglio 2 Autore Share Inviata 2010 Luglio 2 grazie a tutti, con che tolleranza devono lavorare gli ingranaggi ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 grazie a tutti, con che tolleranza devono lavorare gli ingranaggi ? 0,05 / 0,1 mm Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Luglio 2 Autore Share Inviata 2010 Luglio 2 perfetto, grazie a tutti, oggi ho comprato vari spessori originali alla piaggio (quelli per le maggiorazioni), non pensavo di trovarli, e ho risolto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 salve ho visto che hai fetto la quarta corta con la terza dell ape .....ce ne ho una anche io ....macm fai a mettere il pignoncino da 21 se quello originale è 22 ????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dariolino Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 semplice devi sostituire la ruota dentata sul quadruplo...tornisci via i la dentatura da 22 e ci impianti quella di una terza dell'ape... Quota brem brem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 cioè dovrei saldarla ....tu cm hia fatt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dariolino Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 io lo visto fare ma non l'ho fatto...2 punti di saldatura gli darei...ho visto denis le impianta e basta con interferenza...ma dato la ricavi da un pignone che sicuramente non ha le stesse propietà che gli ha dato denis per quelli da impiantare lo salderei per sicurezza... Quota brem brem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 scusa la mia ignotanza ma sul cambio non cio mai messo mani ....qnd dici che le impianta con interferenza ...sarebbe!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dariolino Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 che il pignone che vai a metterci ha il foro più piccolo dell'albero e quando ce lo vai a inserire a pressione sopra il pignone si blocca sull'albero diventando un tutt'uno Quota brem brem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 aaaaaaaaa grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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