Vai al contenuto

carburatori 24/24-26/26 normali e serie g


Messaggi consigliati

  • Moderatore

gentilmente mi potete illuminare in senso "generale" dovendo acquistare un 24/24 pensavo :prendo direttamente un 26 /26 ma i 26 sono dell'orto o spaco? altrresi ' ad esempio da tonazzo vedo 26/26 g per t5 e un'altro per 200 quale è la differenza? ed inoltre occorre acquistare tutto? ossia la "base" o lavorare la vecchia oltre al coperchio che sul t5 è diverso? scusate le domande ma con il 20/20 mi pare che non sia adeguatamente "annaffiata" : specifico mi interessa sapere quale è il migliore al di la' della configurazione! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilmente mi potete illuminare in senso "generale" dovendo acquistare un 24/24 pensavo :prendo direttamente un 26 /26 ma i 26 sono dell'orto o spaco? altrresi ' ad esempio da tonazzo vedo 26/26 g per t5 e un'altro per 200 quale è la differenza? ed inoltre occorre acquistare tutto? ossia la "base" o lavorare la vecchia oltre al coperchio che sul t5 è diverso? scusate le domande ma con il 20/20 mi pare che non sia adeguatamente "annaffiata" : specifico mi interessa sapere quale è il migliore al di la' della configurazione! grazie!

Per quel poco che ne so io, tutti i carburatori SI che si trovano attualmente in vendita (nuovi) sono SPACO, cioè prodotti da Spaco su licenza Dell'Orto.

 

Il 26/26 ha il condotto che sta sopra alla valvola di diametro 26, ma ho capito che (qualcuno mi corregga se sbaglio!) si tratta di carburatori 24 modificati.

 

Le versioni G sono quelle per T5, sono più bassi dei carburatori serie E e necessitano di elementi di taratura specifici.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...