Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Luglio 1 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 1 gentilmente mi potete illuminare in senso "generale" dovendo acquistare un 24/24 pensavo :prendo direttamente un 26 /26 ma i 26 sono dell'orto o spaco? altrresi ' ad esempio da tonazzo vedo 26/26 g per t5 e un'altro per 200 quale è la differenza? ed inoltre occorre acquistare tutto? ossia la "base" o lavorare la vecchia oltre al coperchio che sul t5 è diverso? scusate le domande ma con il 20/20 mi pare che non sia adeguatamente "annaffiata" : specifico mi interessa sapere quale è il migliore al di la' della configurazione! grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 gentilmente mi potete illuminare in senso "generale" dovendo acquistare un 24/24 pensavo :prendo direttamente un 26 /26 ma i 26 sono dell'orto o spaco? altrresi ' ad esempio da tonazzo vedo 26/26 g per t5 e un'altro per 200 quale è la differenza? ed inoltre occorre acquistare tutto? ossia la "base" o lavorare la vecchia oltre al coperchio che sul t5 è diverso? scusate le domande ma con il 20/20 mi pare che non sia adeguatamente "annaffiata" : specifico mi interessa sapere quale è il migliore al di la' della configurazione! grazie! Per quel poco che ne so io, tutti i carburatori SI che si trovano attualmente in vendita (nuovi) sono SPACO, cioè prodotti da Spaco su licenza Dell'Orto. Il 26/26 ha il condotto che sta sopra alla valvola di diametro 26, ma ho capito che (qualcuno mi corregga se sbaglio!) si tratta di carburatori 24 modificati. Le versioni G sono quelle per T5, sono più bassi dei carburatori serie E e necessitano di elementi di taratura specifici. Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 confermo,infatti il freno aria del si per 200 è molto piu alto,il filtro non accoppia col carburatore,ne so qualcosa. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Luglio 3 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 3 grazie delle risposte , percui "a lume" per un motore turistico , sarebbe l'ideale trovare un 24 dell'orto nuovo " nel mio caso senza mix" , Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Luglio 6 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 6 ciao di nuovo , fatevi un giro su "duepercento" : addirittura propongono un 26-26 dell'orto!?! nonche ' altri carburatori della medesima serie di varie marche mAH! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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