Vai al contenuto

un altro ragazzo che se ne va..


giorgiopauselli

Messaggi consigliati

il 24 se n è andato fulmine,26 anni,in uno scontro frontale causato da un deficente con un pulman.

Fulmine è rimasto coscente una decina di minuti,era incastrato tra le lamiere della sua smart,con le gambe tagliate,poi inevitabilmente è morto dissanguato.Riposa in pace,ti ricordero per sempre,come quando venivi da me con i tuoi amici.

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 333&ref=mf

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

rip

 

non per sollevare polemiche, ma quel cesso chimico dell'auto su cui è morto è veramente fatta di plastica :U

 

La smart è dura come il cemento... l'ho vista in un crash test a 130 km/h contro una paratia di cemento, è rimbalzata via come un birillo ma non si è piegata... occhio a quel che diciamo...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

rip

 

non per sollevare polemiche, ma quel cesso chimico dell'auto su cui è morto è veramente fatta di plastica :U

 

La smart è dura come il cemento... l'ho vista in un crash test a 130 km/h contro una paratia di cemento, è rimbalzata via come un birillo ma non si è piegata... occhio a quel che diciamo...

 

Confermo.

 

Esternamente va in mille pezzi ( portiere in plastica ), ma la scocca è robustissima ( ovviamente purtroppo contro un mezzo pesante, c'é poco da fare anche con la scocca in Tridion :-( ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...