+ sirnick Inviata 2010 Giugno 26 Share Inviata 2010 Giugno 26 Ciao a tutti! Devo cambiare causa ruggine il serbatoio di un VBB... non trovandone uno nuovo a prezzo onesto, mi chiedevo se potevo mettere il serbatoio PX ben più comune. Si può? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Giugno 26 Share Inviata 2010 Giugno 26 ci va ma non è proprio uguale...al massimo dovrai un pò ribattere la lamiera del telaio verso l'interno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Giugno 26 Moderatore Share Inviata 2010 Giugno 26 ciao sirnick ma come è messo? posta delle foto è propio fradicio ? io personalmente nella gt appena finita prima lo sabbiai e onestamente non mi dava "fiducia " poi ne ho preso uno nuovo ma col primo pieno scappava la benzina dalle lamiere e poi " le quote non erano perfette" tantè che toccva la sella , a quel punto è stato reso al venditore e si è tornati all'attacco del vecchio ( prima con la soda caustica , poi una settimana a mollo con petrolio bianco , sbattitura con bulloni vcari ecc ecc , e cosi via dopo circa 20 giorni di "trattamenti" è come di origine! in alternativa pulisci e vai di tankerite ne conosco diversi che hanno trattato il serbatoio e va preciso come trattamento! altrimenti se propio è sfondato si puo' comunque pensare a salvare la parte di sopra e " si cambia quella di sotto " ecc ecc , comunque se puoi manda un p'o' di foto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2010 Giugno 27 Autore Share Inviata 2010 Giugno 27 ciao sirnick ma come è messo? posta delle foto è propio fradicio ? io personalmente nella gt appena finita prima lo sabbiai e onestamente non mi dava "fiducia " poi ne ho preso uno nuovo ma col primo pieno scappava la benzina dalle lamiere e poi " le quote non erano perfette" tantè che toccva la sella , a quel punto è stato reso al venditore e si è tornati all'attacco del vecchio ( prima con la soda caustica , poi una settimana a mollo con petrolio bianco , sbattitura con bulloni vcari ecc ecc , e cosi via dopo circa 20 giorni di "trattamenti" è come di origine! in alternativa pulisci e vai di tankerite ne conosco diversi che hanno trattato il serbatoio e va preciso come trattamento! altrimenti se propio è sfondato si puo' comunque pensare a salvare la parte di sopra e " si cambia quella di sotto " ecc ecc , comunque se puoi manda un p'o' di foto!! Non è malissimo... però sinceramente negli ultimi tempi sto perdendo il sentimento di fare i lavori altrui... mi hanno spiegato come recuperarlo con la tankerite e non ho intenzione di fare uno sbattimento simile. Fosse per me lo farei, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che difficilmente le persone apprezzano questo genere di pratiche. Grazie dei consigli ragazzi... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 ho montato un serbatoio px su un a vnb1 del 60 senza problemi.-.. non dovetti ribattere nulla.. sono identici se non ricordo male Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 c'è del bordo in più nella parte che va in appoggio sul telaio. (lo puoi lasciare, ma se lo vuoi fare proprio uguale....) io ho montato tranquillamente il serbatoio PX MIX su un GS160 in pratica prendi una mola con disco da taglio, sottile, e rifili la parte esterna, dove la lamiera è singola, fino a dove è puntata la seconda lamiera, che compone il fondo del serbatoio. difficile da spiegare, ma se prendi in mano un serbatoio PX capisci subito! ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Giugno 28 Moderatore Share Inviata 2010 Giugno 28 beh sirnick se la vespa è tua è un discorso se stai facendo lavori per terzi è altra cosa! : prendi l'interessato e gli spieghi quale è il problema e di conseguenza cosa deve pagare per avere comunque l'originalita' ! altrimenti bajai cetak ecc a go go si trovano lamierati ecc ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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