Vai al contenuto

Serbatoio PX = Serbatoio VBB?


Messaggi consigliati

  • Moderatore

ciao sirnick ma come è messo? posta delle foto è propio fradicio ? io personalmente nella gt appena finita prima lo sabbiai e onestamente non mi dava "fiducia " poi ne ho preso uno nuovo ma col primo pieno scappava la benzina dalle lamiere e poi " le quote non erano perfette" tantè che toccva la sella , a quel punto è stato reso al venditore e si è tornati all'attacco del vecchio ( prima con la soda caustica , poi una settimana a mollo con petrolio bianco , sbattitura con bulloni vcari ecc ecc , e cosi via dopo circa 20 giorni di "trattamenti" è come di origine! in alternativa pulisci e vai di tankerite ne conosco diversi che hanno trattato il serbatoio e va preciso come trattamento! altrimenti se propio è sfondato si puo' comunque pensare a salvare la parte di sopra e " si cambia quella di sotto " ecc ecc , comunque se puoi manda un p'o' di foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sirnick ma come è messo? posta delle foto è propio fradicio ? io personalmente nella gt appena finita prima lo sabbiai e onestamente non mi dava "fiducia " poi ne ho preso uno nuovo ma col primo pieno scappava la benzina dalle lamiere e poi " le quote non erano perfette" tantè che toccva la sella , a quel punto è stato reso al venditore e si è tornati all'attacco del vecchio ( prima con la soda caustica , poi una settimana a mollo con petrolio bianco , sbattitura con bulloni vcari ecc ecc , e cosi via dopo circa 20 giorni di "trattamenti" è come di origine! in alternativa pulisci e vai di tankerite ne conosco diversi che hanno trattato il serbatoio e va preciso come trattamento! altrimenti se propio è sfondato si puo' comunque pensare a salvare la parte di sopra e " si cambia quella di sotto " ecc ecc , comunque se puoi manda un p'o' di foto!!

 

Non è malissimo... però sinceramente negli ultimi tempi sto perdendo il sentimento di fare i lavori altrui...

mi hanno spiegato come recuperarlo con la tankerite e non ho intenzione di fare uno sbattimento simile.

Fosse per me lo farei, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che difficilmente le persone apprezzano questo genere di pratiche. Grazie dei consigli ragazzi... :B:B:B

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è del bordo in più nella parte che va in appoggio sul telaio. (lo puoi lasciare, ma se lo vuoi fare proprio uguale....)

io ho montato tranquillamente il serbatoio PX MIX su un GS160

 

in pratica prendi una mola con disco da taglio, sottile, e rifili la parte esterna, dove la lamiera è singola, fino a dove è puntata la seconda lamiera, che compone il fondo del serbatoio.

difficile da spiegare, ma se prendi in mano un serbatoio PX capisci subito!

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

beh sirnick se la vespa è tua è un discorso se stai facendo lavori per terzi è altra cosa! : prendi l'interessato e gli spieghi quale è il problema e di conseguenza cosa deve pagare per avere comunque l'originalita' ! altrimenti bajai cetak ecc a go go si trovano lamierati ecc ! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...