Vai al contenuto

carburazione polini non ci salto fuori


Messaggi consigliati

polini mono con basetta 2mm

albero mazzucca anticipato

coll lamellare polini

phbl 24

accensione pk

marmitta fabrizi

ho provato i getti dal 115 al 145 e min da 50 a 64 spillo d22

parte bene poi spalanco il gas ma non lo prende,mollo un po poi lo rido piano piano e tira bene, quando arrivo molto in alto scoppietta.

cosa posso provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente un 142 sembra tantino ma se scoppietta(per carburazione),vuol dire che sei ancora magro.Hai provato a tirare un poco l'aria mentre vai?

il punto è proprio questo che scoppietta solo in" altissimo" non mi sembra la scoppiettata da carburazione.

sale solo se do gas poco alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente un 142 sembra tantino ma se scoppietta(per carburazione),vuol dire che sei ancora magro.Hai provato a tirare un poco l'aria mentre vai?

il punto è proprio questo che scoppietta solo in" altissimo" non mi sembra la scoppiettata da carburazione.

sale solo se do gas poco alla volta

 

Se ti scoppietta in alto potrebbe essere la bobina/centralina...prova a cambiarla con un altra...cerca di distinguere la carburazione grassa, quindi il modo di andare a 4t...da un problema di corrente, anticipo errato...può capitare che una centralina farlocca possa andar bene su un motore originale...poi ci sarebbe anche il discorso della testata....ma intanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo lo stesso problema lo scorso anno all'inizio col corsa 53.mi avevan detto di cambair accensione,candela,spilli ecc alla fine dopo esser diventato matto ho scoperto che tirava dentro aria da sotto il cilindro per colpa di una guarnizione rotta,quindi prova a vedere che non tiri dentro aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...