Vai al contenuto

salve ragazzi da oggi faccio parte del club


Messaggi consigliati

ebbene si ci ho messo del tempo ma da oggi anche io ho una cicciona... pe 200 arcobaleno del 1985 sono contentissimo ho iniziato subito con i lavori indispensabili visto che era ferma da un po', niente di che qualche ritocco ,e messa a punto generale

non vedo l'ora di cavalcarla :mrgreen:

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale ben venuto!!!

 

Silvio

...aspetta un pò!!!

io ho gia un motore chiuso e uno in fase ricerca pezzi e risparmia i $$$ !! ... SIAMO MALATI!!!!

 

...stò cercando anche un'altro telaio :PRR

Non no...io non aspetto un po, aspetterò un po più del solito datosi che la special economicamente mi sta per buttare sotto un ponte! hahahahaha :lol::lol::M

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sò qualcosa anche io!! da quando ho preso il 200 la special ho riprovato a sistemarla .. e poi è finita sotto una tovaglia! appena ho un pò i $$ la devo portare a qualcuno di serio per farla sistemare, io mi sono rotto!! :M

comunque il px anche da originale è perfetto per viaggiare, io con la mia l'anno scorso sono andato da per tutto!! mai un problema messo solo olio e benzina!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi il 200 gia va bene cosi originale x viaggiare,ma siccome non ci si accontenta mai quale sarebbe il gt secondo voi che si potrebbe montare senza dover stravolgere il motore,che darebbe solo un po piu' di spinta e brio ;-)

senza dover aprire il motore x sost albero ,frizzione ecc ecc

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi il 200 gia va bene cosi originale x viaggiare,ma siccome non ci si accontenta mai quale sarebbe il gt secondo voi che si potrebbe montare senza dover stravolgere il motore,che darebbe solo un po piu' di spinta e brio ;-)

senza dover aprire il motore x sost albero ,frizzione ecc ecc

 

 

pinasco 215 :D

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per sentito dire/letto qui credo che l'unico preso e montato che renda qualcosa sia il pinasco! comunque per tutti i cilindri per fare una cosa fatta bene vanno raccordati al carter..quindi aperto il motore come una cozza, e quando si apre...almeno per me è un macello!! ahahah inizi a cambiare albero, frizione...non mi accontento mai! dico sempre ormai che ho aperto ... ;-)

 

comunque anche il suo cilindro orginale si puo aggeggiare e migliroe un pò le cose!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ale.. ok ch esei nuovo.. però fai domande...

il malossazzo per over 180cc certo che c'è! ed è uno tra i più usati per motori più spinti, che girano alti o quasi ( non come le chiappine che arrivano oltre i 10000) e dai crucchi nella maggior parte con lavori fuori dall'impensabile, a volte quasi senza senso...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

metti un bel 222 parmakit , va poco di piu' dell' originale e non tocchi nulla a parte i getti .

 

Il pinasco nuovo mai provato , gli altri cilindri ti portano a modificare un sacco di roba , col rischio di rotture se lasci tutto originale.

 

 

 

comunque preferisco un 177 poli fato bene ad un 200 originale , va di piu' consuma (molto ) di meno e vibra meno.

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale.. ok ch esei nuovo.. però fai domande...

il malossazzo per over 180cc certo che c'è! ed è uno tra i più usati per motori più spinti, che girano alti o quasi ( non come le chiappine che arrivano oltre i 10000) e dai crucchi nella maggior parte con lavori fuori dall'impensabile, a volte quasi senza senso...

 

be' lo ammetto di vespe xxl e di materiale malossi non avendolo mai avuto non sono ferrato,forse di small non sono proprio l'ultimo arrivato direi ;-)

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...