Vai al contenuto

.......................................


Ospite dany

Messaggi consigliati

DELIRIO :FIR:FIR:FIR:FIR:FIR:FIR:RC:RC:RC:RC:RC:RC:RC:RC:RC:A:A:A:A:A:A:A:WA:WA:WA:V:U

scusate lo sfogo :mrgreen::lol::lol:

 

 

 

dicci dicci..

tutt'al piu ti s'aiuta a bestemmià...

 

dany, ma te di dove sei??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un cio' piu' voglia di fa nulla, lima quello ....sarda quell'attro ...rompi la morsa ...ti stiacci un dito ........

quasi quasi vendo tutto, mi fo' una bella zingarata lunga........e tutti rigatini :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

uè dany momenti brutti ce li anno tutti e quest'anno non è molto roseo x nessuno....

 

 

 

se posso darti un piccolo consiglio,allontana la mente dall'officina per un paio di giorni,vedrai che dopo un pò la voglia ti assale...e più veloce di un falc ti ci rifionderai dentro :mrgreen:

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo forti voi fiorentini!

 

Quanti "dì hane" partono durante i lavori alla vespa? :mrgreen:

 

Dai suvvia bischero...aspetto un pò che la passione vera, prima o dopo torna!

heee,.......i "di hane" si sprecano..........

oggi, ho avuto la bell'idea di cambiare il filo del freno posteriore,.............ecco, ci son tre buloni di 6, due passanti col dado sotto,e il terzo che ha il dado ingabbiato nel telaio,.........PROVA UN PO' AD INDOVINARE QUALE SI E' SFILETTATO?!............

...........te lo devo dire?!..............DI HANE!............e' arrrivato fino a battuta .....e poi....TA.TA.TA....sfilettato................

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo forti voi fiorentini!

 

Quanti "dì hane" partono durante i lavori alla vespa? :mrgreen:

 

Dai suvvia bischero...aspetto un pò che la passione vera, prima o dopo torna!

heee,.......i "di hane" si sprecano..........

oggi, ho avuto la bell'idea di cambiare il filo del freno posteriore,.............ecco, ci son tre buloni di 6, due passanti col dado sotto,e il terzo che ha il dado ingabbiato nel telaio,.........PROVA UN PO' AD INDOVINARE QUALE SI E' SFILETTATO?!............

...........te lo devo dire?!..............DI HANE!............e' arrrivato fino a battuta .....e poi....TA.TA.TA....sfilettato................

 

Cinque settimane fa mi è successa una roba simile... sono in giro per il paese col mio compare, tutto tranquillo vedo che lui comincia a gesticolarmi e mi fermo! Mi fa "guarda hai la marmitta storta :shock:" guardo e c'era la Proma mezza di traverso...risultato: filetto nel carter per avvitarci la marmitta andato a roie!

Arrivato a casa ero alquanto furibondo...prendi il filo di ferro e facci qualche giro intorno selvaggio. dì hane! Che poi tralaltro è più di un mese che non accendo la vespa, tra assicurazione scaduta e maturità! dììì haneee

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

FIRENZE DOVE???

provincia

 

 

si, va bè...ma DOVE???

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'avevi gia detto tempo fa quando ti chiesi delle bombole...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono socio di una carrozzeria le cose non è che vanno benissimo grazie al periodo di crisi che viviamo ,capita spesso di bestemmiare e maledire la sorte, poi penso che vallo a raccontare a chi ha problemi di salute i cazz miei, gli verra di mandarmi a quel paese, saro' monotono ricordare che se hai la salute non hai nessun tipo di problema,ti si puo' schiacciare le palle ,ti puo' fondere il falc,avrai sempre il tempo di rifare il tutto meglio di prima

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono socio di una carrozzeria le cose non è che vanno benissimo grazie al periodo di crisi che viviamo ,capita spesso di bestemmiare e maledire la sorte, poi penso che vallo a raccontare a chi ha problemi di salute i cazz miei, gli verra di mandarmi a quel paese, saro' monotono ricordare che se hai la salute non hai nessun tipo di problema,ti si puo' schiacciare le palle ,ti puo' fondere il falc,avrai sempre il tempo di rifare il tutto meglio di prima

 

 

parole sante!!! :D

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...