Vai al contenuto

manubrio et3 su primavera


Messaggi consigliati

ciao ragazzi forse ho trovato una vespa primavera che pero' e' stato montato il manubrio et3 e messa l'accensione et3.... devo rimettere per forza il manubrio primavera o si puo' tenere quello dell'et3?? sicuramente piu' comodo,,,,,

 

cosa importante e' se passa il collaudo,,,,,,,,,e se ti fermano se ti rompono le scatoline :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi forse ho trovato una vespa primavera che pero' e' stato montato il manubrio et3 e messa l'accensione et3.... devo rimettere per forza il manubrio primavera o si puo' tenere quello dell'et3?? sicuramente piu' comodo,,,,,

 

cosa importante e' se passa il collaudo,,,,,,,,,e se ti fermano se ti rompono le scatoline :evil:

 

 

...sono uguali a parte che in quello et3 c'è la chiave on/off...

se per comodità intendi questo...!!!

sicuramente se ti fermano non se ne accorge nessuno... per il collaudo non so dirti, ma secondo me problemi non ne dovresti avere...

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ciao ragazzi forse ho trovato una vespa primavera che pero' e' stato montato il manubrio et3 e messa l'accensione et3.... devo rimettere per forza il manubrio primavera o si puo' tenere quello dell'et3?? sicuramente piu' comodo,,,,,

 

cosa importante e' se passa il collaudo,,,,,,,,,e se ti fermano se ti rompono le scatoline :evil:

Se devi iscriverla al registro storico, sicuramente devi sostituire o modificare il manubrio, altrimenti non c'è nessun problema a superare la normale revisione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

no no e' gia targata,,,,, si diciamo che e' piu' comoda per la storia della chiave,,,,,, allora se nessuno rompe tipo caramba o per il collaudo lo tengo la chiave al giorno d'oggi e' meglio :-D

 

dato che siamo in mezzo tema restauro,,,, provo a far 1 domanda... l'accesnione del pk e' uguale a quella dell'et3???

 

il cono e' smepre 19,,,

 

 

 

ecco la foto http://yfrog.com/b81004276smallj

Link al commento
Condividi su altri siti

no no e' gia targata,,,,, si diciamo che e' piu' comoda per la storia della chiave,,,,,, allora se nessuno rompe tipo caramba o per il collaudo lo tengo la chiave al giorno d'oggi e' meglio :-D

 

dato che siamo in mezzo tema restauro,,,, provo a far 1 domanda... l'accesnione del pk e' uguale a quella dell'et3???

 

il cono e' smepre 19,,,

 

 

 

ecco la foto http://yfrog.com/b81004276smallj

 

 

...se te la vogliono rubare... basta staccare il filo verde dalla centralina... e la vespa va in moto... :roll:

l'accensione è diversa.

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

be si ovvio pero' almeno faticano di piu' e e' piu' comoda dai con la chiave,,, mi serve un accensione et3,,, volevo sapere quale accensione era compatibile con questa,, a me han detto pk 125s,,,, deve esser 6 poli 6v giusto? o 5 poli 6 fili ho 1 po' di confusione scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Moderatore
ciao a tutti allora son pronto per la revisione..... ma mi han detto che prima di farla bisogna andar in motorizzazzione e iscriverla ?? e' un primavera del 1976.......

In motorizzazione si deve andare solo se nel database telematico non compaiono tutti i dati del mezzo, per aggiornarli.

Vedi: http://www.vesparesources.com/forum/pra ... 990-a.html

 

Chi ti ha detto che devi andare ha per caso verificato che i dati del veicolo erano da aggiornare? Vedi che lo possono verificare solo quelli che hanno un'officina per le revisioni.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...