Vai al contenuto

bobina esterna e albero mazzucchelli


Messaggi consigliati

La centralina per 4 poli ha 3 fast-on maschi verde-bianco-rosso

La centralina per 6 poli ha 4 fast-on maschi verde-verde-bianco-rosso

Domanda :io ho la 6 poli e la bobina da 4 faston...ma dallo statore escono solo 3 fili...verde rosso e bianco...manca un verde...

Link al commento
Condividi su altri siti

La centralina per 4 poli ha 3 fast-on maschi verde-bianco-rosso

La centralina per 6 poli ha 4 fast-on maschi verde-verde-bianco-rosso

Domanda :io ho la 6 poli e la bobina da 4 faston...ma dallo statore escono solo 3 fili...verde rosso e bianco...manca un verde...

il secondo verde serve per lo spegnimento!

lo devi collegare al bottone di massa (o chiave)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica posso montare la bobina esterna del 4 poli sull'accensione 6 poli, basta solo prestare attenzione ai fili, giusto?

per l'M1 con albero cono 19 cosa ne pensate?

dove posso trovare materiale per spiegare differenze tra alberi spalla piena 83, 87 etc e alberi tagiati "normali" :?::?::?:

polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle :F

SP09 work in progress  :fiu  :bik 
grafix996@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma non ho ancora capito se posso montare una bobina 4 poli su un piatto 6 poli. :A:A:A:A:A:A:A:A:A

 

Ciao io ho montato l'albero supercompetizione cono 19 con il parmakit...l'albero quando mi è arrivato non mi ha entusiasmato molto, nel senso che a parte la biella ben fatta il resto è un albero normalissimo lucidato..in piu' il cono non era un gran che' nel senso che al primo montaggio non teneva: ho dovuto assestarlo con la pasta smeriglio perchè il volano si era subito allentato...

Mi sembra anche abbastanza tenero come acciaio in quanto con questa leggera schiavettata si è subito "segnato" ai lati della sede chiavetta...

Se dovessi montare un albero ora mi cercherei un originale piaggio, meglio ancora se datato e lo farei reimbiellare...

 

poi se monti un cilindro tipo M1, fallo lamellare e metti l'albero a spalle piene...secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespower
bo...la vespa si spengne normalmente con il bottone..ma in quel faston non ci ho attaccato nulla...

 

perchè al pulsante di spegnimento ci và una derivazione del verde che esce dallo statore. Se invece di quella ci mettessi un'altro filo che parte dal secondo fast-on verde della bobina e và al pulsante sarebbe la stessa cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...