+ babbe73 Inviata 2010 Giugno 20 Share Inviata 2010 Giugno 20 ho i carter che perdono olio dal selettore cambio come posso fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 20 Share Inviata 2010 Giugno 20 apri il motore e tira giu' il perno che esce da sotto e controlla che non sia troppo rovinato....nel peggiore dei casi è storto e con un scalino evidente controlla anche la sede sul carter ....prova a passarci un tondino da 10 mm e vedi se ci balla dentro il piu' delle volte risolvo mettendo un'altro or scavando al tornio una saconda sede Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antospecial Inviata 2010 Giugno 20 Share Inviata 2010 Giugno 20 ho i carter che perdono olio dal selettore cambio come posso fare allarghi il foro in rettifica e ci metti una boccola a pressione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Giugno 20 Share Inviata 2010 Giugno 20 io proverei sostituendo l'OR per prima cosa...il più delle volte mi è sempre andata bene così. Di solito metto il carter in morsa dritto, con selettore montato. Mi son fatto una paratìa con un lamierino in modo da metterci un pò d'olio proprio in corrispondenza del selettore. Lasci li una mezza giornata e verifichi. Eventualmente se perde ancora puoi procedere con il secondo OR o meglio ancora la bussola nel carter. Se non vuoi aprire il motore prendi il coperchietto che copre il selettore e lo affoghi di grasso, per un pò tiene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ babbe73 Inviata 2010 Giugno 20 Autore Share Inviata 2010 Giugno 20 l'or l'ho gia cambiato provero con la seconda sede. grazie a tutti per i consigli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Giugno 20 Share Inviata 2010 Giugno 20 l'or l'ho gia cambiato provero con la seconda sede.grazie a tutti per i consigli Attento...molti ,ho trovato partite di or rovinati...e seppur nuovi mi perdevano... Prova ancora con or maggiorari...come diametro di filo (basta un 0,25 in più....) Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 20 Share Inviata 2010 Giugno 20 come diametro di filo (basta un 0,25 in più....) A me non entrava... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2010 Giugno 20 Share Inviata 2010 Giugno 20 Ok,mi son confuso...intendevo l'or con il filo più grosso (non mi ricordo più di che misura... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Giugno 20 Share Inviata 2010 Giugno 20 Ok,mi son confuso...intendevo l'or con il filo più grosso (non mi ricordo più di che misura... si chiama corda ci son sistemi per tamponare anche senza aprire.........tamponare, non risolvere l'inconveniente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alfioracing Inviata 2010 Giugno 20 Share Inviata 2010 Giugno 20 quoto perfettetamente tutte le soluzioni appena elencate, ne provero' qualcuna a breve . intanto io vi dico che io ho sempre risolto con ottimi risultati mettendo nella sede dell oring qualche giro di nastro in teflon, quello che si usa nelle tubazioni idrauliche, non so se sono stato chiaro e se il termine è giusto, e posso dirvi che per tutte le sedi oring in genere,tip quelle anche dei perni carter frizione, selettori ecc ecc è sempre andato tutto ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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