Vai al contenuto

mi hanno rubato il telefono


porsche

Messaggi consigliati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

gente che è morta per schivare i cani ,ma non per scappare da un cane indemoniato!!! vi immaginate si indemonia un pitbull o un doperman :shock: altro che morso sulla scarpa....quelli ti catturano e ti violentano...meglio cadere a terra e scappare a piedi :lol: ma poi vorrei capire se "questa cosa" che produce la vespa , fa indemoniare i cani,perche i cani se la prendono con me che non "sono" la vespa...bah vai a capire sti cani :mrgreen: a me comunque era un bastardino a pelo lungo ,grande quanto un gatto :M però aveva un bell apparato dentale,abbastanza evoluto ,quasi sproporzionato ;-)

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

gente che è morta per schivare i cani ,ma non per scappare da un cane indemoniato!!! vi immaginate si indemonia un pitbull o un doperman :shock: altro che morso sulla scarpa....quelli ti catturano e ti violentano...meglio cadere a terra e scappare a piedi :lol: ma poi vorrei capire se "questa cosa" che produce la vespa , fa indemoniare i cani,perche i cani se la prendono con me che non "sono" la vespa...bah vai a capire sti cani :mrgreen: a me comunque era un bastardino a pelo lungo ,grande quanto un gatto :M però aveva un bell apparato dentale,abbastanza evoluto ,quasi sproporzionato ;-)

 

finché son cani... ok...

 

ma quando son le fogne a saltarti addosso?? :lol:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

finché son cani... ok...

 

ma quando son le fogne a saltarti addosso??

:mrgreen:
i cani piccoli sono i peggiori anche a me mi ha attaccato i pantaloni lui teneva forte con i denti ma io accelleravo e a 70 Km/h si è staccato dopo 100 metri...se ci penso ancora rido per come gli sgommavano le zampe
:lol: io ero con i pantaloncini corti...mi avrebbe sbranato la gamba.comunque la prossima volta mi fermo e spengo il motore,nel caso non se ne va prendo la chiave da 36 dal bauletto.e ce la lancio.infatti voglio legare un filo alla chiave abbastanza lungo,cosi se non lo colpisco ripesco la chiave :M

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero con i pantaloncini corti...mi avrebbe sbranato la gamba.comunque la prossima volta mi fermo e spengo il motore,nel caso non se ne va prendo la chiave da 36 dal bauletto.e ce la lancio.infatti voglio legare un filo alla chiave abbastanza lungo,cosi se non lo colpisco ripesco la chiave

 

l'importante è che non ci metti un elastico sennò dopo ci riscrivi che te le sei data in fronte!!! :F:F:F

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

uso userei una 32 boomerang :-D cosi torna indietro.scherzi a parte,i cani a volte sono infastiditi da certi rumori,e di conseguenza si comportano,ad es.ho una femmina di labrador che dire buona è poco,pro quando accendo il tosaerba,fa degli abbagli strani e va li a mordere il carburatore.valli a capire.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che non ci metti un elastico sennò dopo ci riscrivi che te le sei data in fronte!!!
:mrgreen:
uso userei una 32 boomerang cosi torna indietro.scherzi a parte,i cani a volte sono infastiditi da certi rumori,e di conseguenza si comportano,ad es.ho una femmina di labrador che dire buona è poco,pro quando accendo il tosaerba,fa degli abbagli strani e va li a mordere il carburatore.valli a capire..
bel cane il labrador...se potessi avere un cane sceglierei appunto questo C)
e va li a mordere il carburatore
mmm il carburatore...interessante :P

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

e va li a mordere il carburatore mmm il carburatore...interessante

certo loro sono sensibili cercano di darti una mano per una corretta carburazione...se abbaiava 3 volte eri grasso se solo 2 dovevi calare il getto max e abbassare lo spillon :lol::lol:

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo loro sono sensibili cercano di darti una mano per una corretta carburazione...se abbaiava 3 volte eri grasso se solo 2 dovevi calare il getto max e abbassare lo spillon
e certo...senò perche si dice che i cani sono i migliori amici dell uomo... :mrgreen: :PRR non solo ,ma se avevo un cane...con il suo fiuto mi portava a casa dello sconosciuto che mi ha rubato il telefono,e non solo,con un cane da riporto , se mi scappasse la chiave da 36 me la riporterebbe...mannaccia a me che ho scelto un felino...una tigre :twisted: come posso utilizzarlo? :M:M:M:M:M:M:M

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

certo loro sono sensibili cercano di darti una mano per una corretta carburazione...se abbaiava 3 volte eri grasso se solo 2 dovevi calare il getto max e abbassare lo spillon
e certo...senò perche si dice che i cani sono i migliori amici dell uomo... :mrgreen: :PRR non solo ,ma se avevo un cane...con il suo fiuto mi portava a casa dello sconosciuto che mi ha rubato il telefono,e non solo,con un cane da riporto , se mi scappasse la chiave da 36 me la riporterebbe...mannaccia a me che ho scelto un felino...una tigre :twisted: come posso utilizzarlo? :M:M:M:M:M:M:M

legalo al parafango davanti...

la prossima volta che un cane ti rincorrerà si tirerà via la vespa con te sopra...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ripassato nella strada dove sono caduto il cane c era ancora :lol: solo che sono passato a razzo e quando se ne accorto gia stavo nel mio garage a smontare la marmitta perche la stavo perdendo per strada :x c era anche la vecchia rimbambita 8)

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
sono ripassato nella strada dove sono caduto il cane c era ancora :lol: solo che sono passato a razzo e quando se ne accorto gia stavo nel mio garage a smontare la marmitta perche la stavo perdendo per strada :x c era anche la vecchia rimbambita 8)

accoppare il cane no !?!?!? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

accoppare il cane no !?!?!? ...
quello che farebbero tutti... 8) dicono che è eficace e il cane non ti aggredisce piu...na io no...non accoppo il cane...accoppo la vecchietta :FIR scherzo non vi fate strane idee :mrgreen: però mi guarda storto la vecchietta :roll: non so se perche è rimbambita o vuole veramente guardarmi storto...valle a capire ste vecchiette :M

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
accoppare il cane no !?!?!? ...
quello che farebbero tutti... 8) dicono che è eficace e il cane non ti aggredisce piu...na io no...non accoppo il cane...accoppo la vecchietta :FIR scherzo non vi fate strane idee :mrgreen: però mi guarda storto la vecchietta :roll: non so se perche è rimbambita o vuole veramente guardarmi storto...valle a capire ste vecchiette :M

per legge i cani dovrebbero stare legati al guinsaglio e non liberi di staccare le teste ai bambini :C ...a me e capitato che un bull terrier Bull-terrier_adulte_AT_pf.jpg portato a passeggio dal padrone stava trancuillo ... come mi ha visto a iniziato a tirare il padrone verso di me (razza molto famosa perchè non abbaia ma si lancia sulla vittima e la sbudella senza neanche un abbaio) ...se non era al guinsaglio oppure lo aveva sciolto un attimo visto che era ai prati ... già mi aveva sbranato !!! e se ci fosse stato un bambino poi sarebbe morto al 100% :C

Link al commento
Condividi su altri siti

per legge i cani dovrebbero stare legati al guinsaglio e non liberi di staccare le teste ai bambini ...a me e capitato che un bull terrier portato a passeggio dal padrone stava trancuillo ... come mi ha visto a iniziato a tirare il padrone verso di me (razza molto famosa perchè non abbaia ma si lancia sulla vittima e la sbudella senza neanche un abbaio) ...se non era al guinsaglio oppure lo aveva sciolto un attimo visto che era ai prati ... già mi aveva sbranato !!! e se ci fosse stato un bambino poi sarebbe morto al 100%
ma,ma,ma quegli occhi cosi piccoli e il naso-bocca cosi lungo-grande ? :shock:

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
per legge i cani dovrebbero stare legati al guinsaglio e non liberi di staccare le teste ai bambini ...a me e capitato che un bull terrier portato a passeggio dal padrone stava trancuillo ... come mi ha visto a iniziato a tirare il padrone verso di me (razza molto famosa perchè non abbaia ma si lancia sulla vittima e la sbudella senza neanche un abbaio) ...se non era al guinsaglio oppure lo aveva sciolto un attimo visto che era ai prati ... già mi aveva sbranato !!! e se ci fosse stato un bambino poi sarebbe morto al 100%
ma,ma,ma quegli occhi cosi piccoli e il naso-bocca cosi lungo-grande ? :shock:

e si è un cane propio killer ... a gli occhi piccolissimi come infatti gira una leggenda metropolitana che dice che è cieco ... ma non è vero ci vede ...quel cane e basso... lo vedi poco più grande di un yorkshire ...però guarda che muscoli!!! tira giù un cane enorme come niente ... e stato inventato per la lotta dei cani ...l'hanno fatto per avere il massimo della violenza e il massimo della forza in piccole dimensioni :shock: voglio dire e nato per quello ...io che ero appassionato e già conoscevo la razza quando mi ha puntato mi ha lasciato :shock::shock::shock::ARSP ...QUELLO NON E' UN CANE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...