Vai al contenuto

...per tutti quelli che hanno il mio numero di cell..


Orax84

Messaggi consigliati

...dato che oggi mi è volato il telefono da sopra la vespa e non l'ho piu ritrovato :-?:-? ho perso tutti i numeri o quasi (i numeri di et3 tutti)...chi aveva il mio numero mi mandi un MP con il proprio numero cosi me li riscrivo tutti...GRAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...dato che oggi mi è volato il telefono da sopra la vespa e non l'ho piu ritrovato :-?:-? ho perso tutti i numeri o quasi (i numeri di et3 tutti)...chi aveva il mio numero mi mandi un MP con il proprio numero cosi me li riscrivo tutti...GRAZIE!!

 

:FIR

...mi sa che è un bel periodaccio!

Il mio cell. sabato si è fatto un volo di tre piani sfracellandosi sul marmo! ovviamente non funzia più!

:WA

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso un N900...non è che sia molto contento...vabè..

 

Come mai? Non ti trovi bene? Com'è il Maemo? Sono curioso... :-)

 

 

un po scarsa la parte telefono :-?:-?

...i messaggi e gli sms si raggruppano per contatto e non per ricevuti e inviati (comprese quelli inviati per contatto),non si possono creare gruppi nella rubrica e non si possono inviare mms (anche se poi ce il programmino)...piu che altro direi che ce da capirlo un po...son sicuro che nei prossimi aggiormenti migliorera anche il telefono...eppoi non ce il navigatore gratis (come hanno fatto per N95-97) per ora...per la velocità niente da dire...e per la parte desktop è come un PC...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il fatto che la parte telefono non è un granchè... una cosa parecchio fastidiosa dell' N900 è quando cerchi una persona sulla rubrica non puoi inserire l'iniziale del nome per fare prima ma devi scorrere tutti i numeri...

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il fatto che la parte telefono non è un granchè... una cosa parecchio fastidiosa dell' N900 è quando cerchi una persona sulla rubrica non puoi inserire l'iniziale del nome per fare prima ma devi scorrere tutti i numeri...

 

 

no questo no...puoi eccome...forse il tuo non è aggiornato non saprei...il mio lo fa tranquillamente... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si giusto! l'aggiornamento è uscito da poco :M

no io non ho l'N900 ma smanetto su quello del mio amico e ora mi ricordo che la settimana scorsa ha fatto l'aggionamento comunque sappi che prima era cosi è non era comodissimo invece ora è un po meglio!! come hardware è come un mini pc niente da dire

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...