Vai al contenuto

splendido prototipo dall'inghilterra


Messaggi consigliati

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

molto bella comep prototipo

(anch'io preferisco i carter vespa) e devo dire anche all'apparenza molto equilibrata e di buon gusto

ma lì targano proprio tutto???

ve l'immaginate da noi girare per strada con una belva simile???

ho capito male o è monomarcia?

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...

frizione centrifuga

monomarcia

pero' su un proto ci sta..

del resto anche le drag-bike sono al max bi-marcia con frizione automatica e alcune drag-bike-top-twin su base harley sono "monomarcia"....

questo non vuol dire che sia un frullino eh ;-);-);-)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è una vespa.

e fatta con cognizione.

 

Molto meglio di alcuni proto che ho visto. che magari hanno si carter

vespa, ma della vespa non è rimasto nulla

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma la fareste gareggiare contro di voi, oc ontro i plasticoni ??

 

certo che no! non ha carter vespa!!! Quindi il regolamento non l'ammette!

MA ribadisco che è più bella e piu in tema "vespa", di tanti proto che si vedono alle gare

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bella.

 

Innazitutto direi che è una realizzazione di buon gusto, prima di tutto....e questo è già molto...visto quel che si vede in giro..

 

Anche tecnicamente sembra ben realizzata..anche se poi bisognerebbe verificare nell'utilizzo.

Penso adotti un motore da kart...mi sembra.Sui kart oltretutto aveva l'avviamento elettrico.

E il rotax 123, con la valvola scarico a controllo meccanico invece che elettronico...un bel motore....anche se un Tm...

 

Ciao a tutti!! ;-)

 

Dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ive just got some tuning parts from Rotax so I can build another engine.

Im fitting a Polini 154 top end, to a modified Rotax Max casing and crank.

Ive just fitted a modified clutch and different sprockets so it will pull higher revs. At 11500 the power starts to tail off, then at 12500 the ignition curve advances, and the power starts to rise again to the 13800 rev limit.

 

rotaxwile.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ive ha ottenuto appena alcune parti di sintonia da Rotax in modo da posso costruire un altro motore. Im che misura un'estremità superiore di Polini 154, ad un'intelaiatura e ad una manovella massime modificate di Rotax. Ive misura appena una frizione modificata e lle ruote dentate differenti in modo da tirerà gli più alti revs. A 11500 l'alimentazione comincia diminuirsi, allora a 12500 la curva dell'accensione avanza e l'alimentazione comincia aumentare ancora al limite di 13800 giri.

 

Im ora registrato. eusa_dance.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Im inglese, così unfortunatly capisco soltanto l'inglese che uso Google per tradurre

 

Im English, so unfortunatly I only understand English ;-)

I use Google to translate ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I use for trasletor de program: power translator pro. ;-)

 

in this site few know the English ;-)

la forcella della tua vespa lai fatta tu?

 

X VESPABBESTIA: ma questo sito non ha una versione in inglese?

e poi non cè qualcuno che sa parlare l'inglese decentemente?

io a scuola ho 3 di inglese ;-) e non so se costui ci capisce qualcosa di quello che dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...