Ospite Inviata 2010 Giugno 5 Share Inviata 2010 Giugno 5 Ciao a tutti, mi chiamo Davide, griso per gli amici. L'anno scorso ho acquistato uno specialino (messo abbastanza male) e nell'inverno l'ho completamente restaurato, sarà il regalo di compleanno che farò amia moglie. La Special è stata la mia prima vespa, entrando nel giro (conosenze varie per reperire pezzi ecc) vengo a sapere che in un fienile poco lontano da casa mia, un signore teneva una vespa...di seguito la foto di quando l'ho trovata e queste le foto dopo averla lavata Il motore non è bloccato ma va revisionato prima di provare ad accenderla, credo che farò un conservato, i documenti ci sono tutti e sono in regola, è stata fatta la visura e non è radiata, non ho resistito e l'ho portata a casa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2010 Giugno 5 Share Inviata 2010 Giugno 5 mi pare il minimo che la conservi cosi! levi gi adesivi e con una lucidata sei a posto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Giugno 5 Share Inviata 2010 Giugno 5 per l'et3 nulla da dire riguardo la special: è colpa della foto, vero? il parafango non è HP-V, vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 5 Share Inviata 2010 Giugno 5 per l'et3 nulla da dire riguardo la special: è colpa della foto, vero? il parafango non è HP-V, vero? Ciao, penso sia colpa della foto ho restaurato tutto l'originale, sai che però non conosco cosa sia HP-V, perdona l'ignoranza...potresti spiegarmi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Giugno 6 Share Inviata 2010 Giugno 6 per l'et3 nulla da dire riguardo la special: è colpa della foto, vero? il parafango non è HP-V, vero? Ciao, penso sia colpa della foto ho restaurato tutto l'originale, sai che però non conosco cosa sia HP-V, perdona l'ignoranza...potresti spiegarmi? V e HP sono gli ultimi modelli prodotti di Vespa. hanno tra le molte differenze quella di avere molte parti in plastica...tra cui il parafango...che tra l'altro mi sembra proprio come il tuo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 6 Share Inviata 2010 Giugno 6 per l'et3 nulla da dire riguardo la special: è colpa della foto, vero? il parafango non è HP-V, vero? Ciao, penso sia colpa della foto ho restaurato tutto l'originale, sai che però non conosco cosa sia HP-V, perdona l'ignoranza...potresti spiegarmi? V e HP sono gli ultimi modelli prodotti di Vespa. hanno tra le molte differenze quella di avere molte parti in plastica...tra cui il parafango...che tra l'altro mi sembra proprio come il tuo ho appena ricontrollato per sicurezza ed è assolutamente in metallo, si vede anche la giunzione dove è saldato. probabilmente la forma è identica a quello che dici tu HP-V appunto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Giugno 6 Share Inviata 2010 Giugno 6 nono assolutamente, era un effetto ottico, il tuo è un parafango special, stai tranquillo. il parafango Hp è questo (foto di Orax) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 7 Share Inviata 2010 Giugno 7 le foto con il cell non sono il massimo, mi devo attrezzare con una digitale. grazie per la precisazione...mi ero preoccupato che mi avessero rifilato una "ciocchetta" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2010 Giugno 20 Share Inviata 2010 Giugno 20 bene bene bravo ottima anche l'et3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 20 Share Inviata 2010 Giugno 20 Per l' Et3 opterei quasi per un conservato .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 26 Share Inviata 2010 Giugno 26 Per l' Et3 opterei quasi per un conservato .... Ciao a tutti inizialmente pensavo a un conservato, però dato che devo metterci le mani comunque e, come tutti, avendo poco tempo a disposizione credo che farò un restauro completo e definitivo, capisco che il valore si ridurrà, ma tanto la voglio tenere per noi, non credo che la rivenderò mi piace un casino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 farò un restauro completo e definitivo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO daiii è bella cosi'!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 Per l' Et3 opterei quasi per un conservato .... Ciao a tutti inizialmente pensavo a un conservato, però dato che devo metterci le mani comunque e, come tutti, avendo poco tempo a disposizione credo che farò un restauro completo e definitivo, capisco che il valore si ridurrà, ma tanto la voglio tenere per noi, non credo che la rivenderò mi piace un casino La vespa è tua e ci fai quello che vuoi... se fai un restauro completo le strisce adesive NON devono essere bianche ma del suo colore ( quelle attualmente montate erano prodotte dalla UTAH ). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 ma quell'arancione è un colore originale??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2010 Giugno 28 Moderatore Share Inviata 2010 Giugno 28 ma quell'arancione è un colore originale??? Sì, dovrebbe essere il Rosso Arancio - PIA 2/1. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 Sì, dovrebbe essere il Rosso Arancio - PIA 2/1. Ciao, Gino Quoto Rosso Arancio - PIA 2/1 [/img] Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALLPRO Inviata 2010 Giugno 28 Share Inviata 2010 Giugno 28 ma ce ne sono ancora nei fienili? assurdo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 ciao a tutti, grazie mille per i consigli, non sapevo la storira degli adesivi,adesso mi informo e spero di trovarli. Si il colore è originale, il tipo l'ha presa nuova dal rivenditore del mio paese (mi sono informato e si ricorda esattamente quando la madre del tizio l'ha acquistata intestandosela) ci ha fatto 12.000 km e dopo l'ha messa nel fienile e ha pagato il bollo ogni anno senza più usarla. Ho visto di tutto in quel fienile, coperto da dei rottami, mi pare di aver visto anche una moto (penso una Guzzi) con il cambio a mano... dopo che avrò sistemato la vespa gli chiederò se vuole "liberarsene". ciao a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Luglio 7 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 7 guzzi con cambio a mano: è un guzzino 65!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2010 Luglio 7 Moderatore Share Inviata 2010 Luglio 7 guzzi con cambio a mano: è un guzzino 65!! O un Galletto primo tipo cambio a mano!. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.