Vai al contenuto

prime foto vespa pinasco!


Messaggi consigliati

ciao a tutti, con grande orgoglio vi mostro le mie prime foto della vespetta...

 

ma prima di farvele vedere vi chiedo un paio di cose...

 

1) chi di voi ha provato il kit doppia aspirazione pinasco?

2) che prestazioni ha? un amico che ne sa mi ha detto che va + forte del polini 130 ( considerando entrambi senza lavori e carburatore da 19 per tutti e 2 )..ha detto una storia oppure può essere?

3) che ne dite di una rinfrescata alla carrozzeria..correggendo i difetti e mettendo le strisce et3 bianche??

 

beh ora le foto...

 

medium_6dfa6dc9a14e8e2cf43b0a130442946e.jpg

medium_cc39e1339504d090681b0fc36192ffce.jpg

medium_325e1ad04561daa31da9cccbd3cdccbe.jpg

 

per ora eccole qua...di meglio a breve..spero..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

che sella ZAZZA ... ;-)

 

Hi! :lol::lol::lol:

 

Insomma Ro...con quel che l'ha pagata.........................

 

 

 

 

 

Complimenti Nogard gran bel mezzo....coerente col suo tempo!Un pezzo storia vera via....

 

Se posso permettermi...lasciala così.Al limte,due strisce nuove...

 

Ciao,dani :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma un amico me le regala bianche....che secondo me ci stanno bene nel complesso...

 

cerco solo di non appesantirla con troppi particolari bianchi tipo specchi,bordoscudo,spoilerino...quelle sono cose che secondo me la rovinano...per questo ero dell'idea di rifrescata alla carrozzeria (senza riverniciarla..correggendo solo le imperfezioni..), magari il bordino scudo anteriore in alluminio e strisce bianche

 

eheheh ancora ime non si fa avanti...gelosia o indifferenza? ;-) dai ime che presto toccherà pure a te!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

bella davvero.... ;-)

non ho suggerimenti da fare se non che metterei a posto il faro post che mi sembra abbia una vite malamente rondellata...sta male...

quanto alle strice a me piacciono nere..e non farei nessun ritocco di carrozzeria se non dove proprio la vernice è saltata e si rischia la ruggine...

per il resto come ben sai io la tamarrerei un po di +: ad esempio cupolino e coppe ruote ovviamente pinasco...starebbero bene nere opache..mooolto cattive...ma non si trovano + :lol::lol:

per il resto no fox, no spoiler..non bucare la carrozzeria...io li ho solo perchè già c'erano..senno' MAI avrei bucato!!!!!!

quanto alle prestazioni...beh sono paragoni errati..

il 130 messo senza lavori è una "mezza elaborazione"..che quindi per definizione va MENO (MOLTO) di quanto potrebbe/dovrebbe...

il 121 doppia pinasco è nato per essere messo su SENZA lavori ..quindi è una elaborazione completa ma ha 10cc in meno...insomma è paragonare cipolle e patate....

DI CERTO un 130 con lavori VA MOLTO + del pinasco...

pero' il 130 lo trovi al supermercato... :lol:

occhio ai ladri...

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh per la carrozzeria posso assicurare che non è mai stata rivenriciata ma ci soo dei particolari fatti a pennello con un colore leggermente diverso dal suo ( un lavoro peggio di come avrei potuto farlo io...) così magari riesco a rifare quei pezzi bene e senza problemi...

 

per il furto sono ben attrezzato, chiusa nel box giorno e notte e quando esco sempre bloccaruota anteriore... speriamo bene che se me la ciullano mi sparo! eheeh

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zirri-fan
cerco solo di non appesantirla con troppi particolari bianchi tipo specchi,bordoscudo,spoilerino...quelle sono cose che secondo me la rovinano...

 

 

 

...... quando vedrai la mia....... ;-):lol::lol::lol::lol::lol::lol:;-):twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nico87

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

 

cacchio che mezzo!!!

 

una et3 (è più di un anno che la cerco... ma nulla :twisted: ) messa pinasco!!!

un vero gioiello... tutto qua...

;-):lol::lol::lol::lol::lol::lol:;-)

SPETTACOLARE!!! BRAVO NOGARD!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il bordo in alluminio...spero di riuscire a metterlo in tempo breve...quando faccio i ritocchini fatti bene magari vado anche di bordino.... chi lo sa...tanto faccio con calma perchè quando è finita completamente poi che faccio???ehehe

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai ti prego...ce l'ho gia in gomma nera e mi fa proprio schifo...vorrei mettere quello in alluminio ma ci vuole un attrezzo specifico per metterlo che costa un bulacco di soldi....

 

dai ime non farmi venire la smania di caccarate!che gia ne ho troppe in mente per la t5!!! mi vuoi proprio mettere sull'astrico!!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai ti prego...ce l'ho gia in gomma nera e mi fa proprio schifo...vorrei mettere quello in alluminio ma ci vuole un attrezzo specifico per metterlo che costa un bulacco di soldi....

 

dai ime non farmi venire la smania di caccarate!che gia ne ho troppe in mente per la t5!!! mi vuoi proprio mettere sull'astrico!!

 

beh meglio che ti sfoghi sull'et3 xkè i pezzi per t5 sono rarissimi....anche anni 80 style.... ;-)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che sverione...eheheh e pensare che avevo 8 di italiano!! siete voi che mi avete contaminato!

 

per la t5 sì ho notato prezzi poco accessibili..e poi le tamarrate le hanno tutte in germania!ma qua in italia caccari col t5 non ce ne sono?!?!?

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ce l'ho fatta....come getti sono partito dal massimo di 82 che però era ancora magro, così l'ho dato in mano a un amico che mi ha messo credo 85 o giu di lì...devo chiedergli per conferma...comunque sono contento del risultato anche se le prestazioni sono quello che sono...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...