+ luk Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 22/63 secondo me son corti....io starei su di una 27/69 che poi puoi giostrare con i vari pignoni e se hai soldi aggiungerei una quarta drt....il malossi con fasature piu alte dell'originale e con espansione sente parecchio il calo tra la 3a e la 4a.....avevo la tua stessa configuarazione con 185 di scarico,albero ets corsa 51, marmitta fabrizi ,34,pacco a 6 petali,v tronik e gomme da 3,50..in 4a raggiungevo i 120 circa e il motore era parecchio imballato,piu che altro le prime due marce erano stracorte,in montagna era uno spasso ma se trovavo un rettilineo ti veniva voglia di lasciar perdere la vespa....ora sono passato in corsa 54 con un tameni da 87 biella 105,27/69, quarta drt e scarico korona...la devo ancora provare,ma son sicuro che il rapporto è quello che ti permette nel caso tu voglia di modificarlo senza problemi... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 eh eh lo so' che son corto di rapporti,........ma se allungo poi il cambio lo fo a due marce... quale korona hai preso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luk Inviata 2010 Giugno 11 Share Inviata 2010 Giugno 11 con i 22/63 è lo stesso,hai 2 marce sfruttabili,cioè 3a e quarta,ancora peggio se sei in corsa 54,hai ancora piu coppia e la prima marcia è inutile....mentre con l'altra campana puoi accorciare con i pignoni a tuo piacimento... Ho preso entrambe le marmitte,sia quella per la coppia sia quella per l'allungo....settimana prossima dovrei accendere e provare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 1 Share Inviata 2010 Luglio 1 ieri il motore e' partito!,oggi dopo un paio di interventi di carburazione ho messo le prime marce.. ..la prima cosa testata e' stata l'imbrodamento al minimo del malossi,con quel portapacco,dopo 5 minuti di orologio al minimo ho dato una manciata!.....che dire,ECCELLENTE......,non un filo di fumo,niente borbottamenti vari,dai gas e piglia!! la pecca purtroppo e' la siluro,nonostante 16° di anticipo scalda maledettamente a prescindere dalla marmitta, il c54 si sente !! haa,non e' tanto turistico,con quei travasi(127°)seppur con lo scarico basso(179°)la coppia e' sopra i 6000 giri.......sotto c'e' la corsa che fa da "strappa braccia"....pare un harley ..........ora basta una marmitta con la potenza max a 9000giri,non di piu'! ...........soddisfatto,mooooltooo soddisfato!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Luglio 1 Share Inviata 2010 Luglio 1 beh, una proma farebbe al tuo caso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 1 Share Inviata 2010 Luglio 1 beh, una proma farebbe al tuo caso e' no,ho detto la potenza max a 9000,.....non 9000giri max...c'e' una certa differenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antospecial Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 beh, una proma farebbe al tuo caso e' no,ho detto la potenza max a 9000,.....non 9000giri max...c'e' una certa differenza mmm PM40 o korona? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2010 Luglio 2 Share Inviata 2010 Luglio 2 beh, una proma farebbe al tuo caso e' no,ho detto la potenza max a 9000,.....non 9000giri max...c'e' una certa differenza mmm PM40 o korona? o calandra e lamiera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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