Vai al contenuto

Muore in apertura Gas


Messaggi consigliati

Salve...oggi stavo smontanto il carburatore del mio px 125 per cambiare lo spillo... cambiato..dato che cero gli metto un getto piu piccolo perchè prima era leggermente grassa... la provo.. però avevo la candela bianchina quindi rimetto il getto che cera prima.. la provo... solo che in apertura gas e in scalata mi rimane accellerata e mi fa dei vuoti... stamani era perfetta invece! mi aveva gia fatto un gioco simile.. e mi sembra che era lo spillo che non chiudeva bene... dite che è quello? provo a rimettere il vecchio? Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto?!? :?:

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho risolto in parte... solo che ora parte male sia da ghiaccio che da caldo.. rimane ingolfata... ho messo uno spillo nuovo e lo fa sempre.. la devo spingere per accenderla.. cosa puole essere?

 

Hai provato con una candela nuova ?

Link al commento
Condividi su altri siti

è nuova la candela! :) solo che sarebbe da carburare.. perchè al minimo è troppo grassa... ma non mi ricordo mai se svitando o avvitando la vite dietro ingrasso o smagrisco! Sapete risolvermi questo dubbio? :)

 

Sviti -> ingrassi

Avviti -> smagrisci

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che in apertura gas e in scalata mi rimane accellerata

 

hai verificato che non ci siano trafilaggi d'aria a valle del carburatore? serrate bene le viti? guarnizioni?

che carburatore monti?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

è nuova la candela! :) solo che sarebbe da carburare.. perchè al minimo è troppo grassa... ma non mi ricordo mai se svitando o avvitando la vite dietro ingrasso o smagrisco! Sapete risolvermi questo dubbio? :)

 

Si' la candela sara' anche nuova ... ma ci mette anche due secondi ad imbrattarsi ... e poi ... ciao ...

mi sembra che quella vite dell'aria la stai avvitando/svitando anche troppo ... :lol:

ritorna al setting originale con la vite svitata di tre giri ... e riparti da li' ... pero' a mezzo giro alla volta ... e a motore caldo ... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

un momento, siamo partiti dal fatto che muore in apertura, poi che si ingolfa, poi che è magra....ci ho capito poco...partiamo da zero...

 

il minimo lo tiene?? se apri gradualmente il gas con la vespa ferma al minimo che fa? ha un mancamento o si ingolfa? hai verificato il tubo della benzina che non sia troppo lungo?? i vuoti sono solo in rilascio?? potresti avere il circuito del minimo intasato, dai una bella soffiata ai getti con aria compressa e riprova. a volte basta anche una sciocchezza che ci entra dentro e la carburazione impazzisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricapitoliamo :) i vuoti sono scomparsi..ho risolto in parte agendo sulla vite dell aria e revisionando il carburo.. il minimo lo tiene.. solo che quando cammino in 2° e 3° piano.. verso i 40.. quando vado a aprire gas si imbratta.. ha un mancamento e riprende regolare. Quindi devo agire sulla vite dell aria perchè presumo sia troppo grassa ai bassi :) adesso non ricordo in che posizione è la vite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...