Vai al contenuto

portare l'm1lr09 a erre....


Ospite ventu91

Messaggi consigliati

Ospite giovespa
sinceramente non penso che chi ha l'erre venga a dirti le fasi così sul forum pubblico, loro hanno speso fior di quattrini per avere l'R e difficilmente andranno a pubblicare le fasi....

anche chi ha comprato l'elle ha speso fior di quattrini stefano!!

e comunque ognuno e libero di svelare o non svelare le fasature del proprio motore(manco fosse un segreto :lol: ), ma non sono solo le fasature che fanno andare forte un motore...

ci sono mille altri fattori... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ognuno e libero di svelare o non svelare le fasature del proprio motore(manco fosse un segreto :lol: ), ma non sono solo le fasature che fanno andare forte un motore...

ci sono mille altri fattori... ;-)

 

C)

 

 

Non posso che quotare essendo possessore di elle e erre vari...

 

Tibi

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è stato preso da vespaservizio, parla in specifico dell'erre 08, il nuovo non so...

fasatura di sacrico che è passata da 183° ad oltre 190°; anche i travasi sono stati maggiorati passando da 127° dell’M1L agli oltre 130° dell’M1R.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non penso che chi ha l'erre venga a dirti le fasi così sul forum pubblico, loro hanno speso fior di quattrini per avere l'R e difficilmente andranno a pubblicare le fasi....

 

Bastasse fotocopiare le fasi per far andare un motore... ;-) bisogna interpretare la filosofia con cui è concepito un determinato

cilindro... da li si parte e...si sviluppa.

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono possessore di un erre ed ne ho montati diversi tra l ed erre, non sono certo un mistero le fasature dell'erre, il mio fa 192° e 130,5° con l'approssimazione di 1° perchè ci vedo poco. Ma l'attenzione come hanno gia detto tutti va focalizzata su inclinazioni geometrie e sulle differenze tra booster e scarico e tra primari e secondari, non che frontascarico.

 

Ciao!!!11

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...