Vai al contenuto

Bobber Vespa.......RODZ rules!


Messaggi consigliati

AHAAHHHAHAHAHAHH :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

se la vede rodz....

trovera qualcosa che non gli sconquinfera...SICURO (lo conosco troppo bene :mrgreen: ...)

per lui esiste la biocca ...guai chi gliela tocca... guai a togliere la Ruggine.....

(lui adora LA ...RUZZA!!!! ..IL RAT STYLE...il vissuto...chiametelo come volete)

troppe ricercatezze su un mezzo vecchio...

 

per me... giusta la linea(ma le gomme dove mattarello le ha trovate!!!!!)..pero IO.....le pocce le avrei lasciare ...cosi mi sembra ...ANORESSICA :D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sono continental LB da lambretta e ci sono pure con codice di peso 66 ;-) , appena ripristino la vbb2t ( post targum ;-) ) credo che le mettero' , sono una valida alternativa allo svenamento di due cerchi da 10 a 4 fori della gs per ospitare le 3.50-10! sperando che non tocchino! volendo con disegno piu' sportivo ci sono le heidenau k75, altrimenti 4.00-10 ;-) con cerchi ecc!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Azz... Arrivo come le palle dei cani! (cioè dietro :-? ) Che dire? Realizzazione notevole ma un pò troppo hi-tech e forse troppo 'leccata', non trovate?

Ottime le gomme, ma io le preferirei big'n'little :1 , e le leve a là British.

Front-end da buttare :U .

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...