Vai al contenuto

MOTORE MALOX


Ospite vespa4ever

Messaggi consigliati

Guarda io sul molossi con aspirazione su cilindro e un 32 però, marmitta simonini e volano pinasco, ma però con carter tirarati monto un getto di max 142 e qunado fa freddo sono ancora un pò magro.... comunque io penso che sia giusto il 125 se i carter non sono proprio tirati allo spasimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.... no no scusa avevo capito male...no no prendi seghetto e togli via quelle parti di camicia!!ostacolano i flussi e batsta!!!
tra poco mi faccio sentire anch'io...

sto per chiudere il blocco...

al cilindro ho tagliato camicia e raccordato carter più che potevo, tanto che ho bucato anche una volta..... :P

poi al cilindro ho smussato i travasi troppo affilati, allargato l'aspirazione e lucidato lo scarico.... e silent

per il momento lo monterò con un 24 al carter e poi lasciando l'albero anticipato,(so che lo spalle piene è meglio ma non riaprirò il blocco di certo) :roll: metterò un 32 con pacco 6 petali al cilindro... però mi ci metterò più avanti...

adesso tra po posto foto...

 

ma secondo voi in termini di potenza con un malossi bello tirato ci si arriva 20 cv e al max a una quindicina? :shock:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...